mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeSpettacoloAngelina Jolie, avete mai visto suo fratello? Sono due gocce d'acqua

Angelina Jolie, avete mai visto suo fratello? Sono due gocce d'acqua

Avete mai visto il fratello di Angelina Jolie, James Haven Voight? È uguale alla sorella: ecco i dettagli sulla sua carriera

Angelina Jolie è una delle attrici di Hollywood più conosciute e amate di sempre. Nata a Los Angeles il 4 giugno 1975, è la figlia di due attori molto famosi: Jon Voight e Marcheline Bertrand. Proprio per questo motivo, sin da piccola ha sognato di diventare attrice e a soli undici anni si è iscritta a un importante istituto di teatro e cinema, il Lee Strasberg Theatre and Film Institute. A 14 anni ha iniziato a lavorare come modella e nel 1993 ha partecipato al film Cyborg 2 di Michael Schroeder. Il suo primo grande successo cinematografico è il film Ragazze interrotte di James Mangold, per il quale ha vinto il suo primo Oscar, quello alla miglior attrice non protagonista.

Negli anni Duemila è diventata un vero sex symbol, anche grazie alla partecipazione a due film ispirati alla saga di videogames Tomb Raider. Per questi due film ha interpretato il ruolo di Lara Croft, l'eroina protagonista della saga. Tra i suoi altri celebri lungometraggi si citano Mr & Mrs. Smith, con Brad Pitt, che sarebbe poi diventato suo marito e Maleficent. Angelina Jolie è anche un'affermata regista: nel 2023 uscirà il suo nuovo film, Without Blood.

Angelina Jolie, avete mai visto suo fratello? Ecco chi è

Angelina Jolie ha un fratello maggiore molto conosciuto. Si tratta di James Haven Voight. Anche lui è un attore, e ha partecipato a film come Monster's Ball Hell's Kitchen. I due hanno recitato insieme in molti film, come quest'ultimo. La coppia di fratelli è molto unita, ed è stata spesso vista insieme. Diversi anni fa, i due furono protagonisti di un piccolo scandalo: furono sorpresi dai paparazzi mentre si baciavano. L'attrice ha negato ogni voce su un incesto, spiegando che i due si vogliono molto bene e sono molto uniti. Una cosa che non può passare inosservata è che i due sono davvero molto simili: praticamente due gocce d'acqua!

Come riporta PeopleNow.it, James Haven Voight non ha lasciato sola sua sorella nemmeno nel periodo del divorzio da Brad Pitt. Per aiutarla, ha badato ai suoi figli, facendo loro da tata. Adesso, l'uomo vive con la fidanzata e ha intrapreso una carriera da regista. Anche lui, come la sorella, ha dimostrato di avere tanti talenti e di essere un vero artista. Che bella famiglia quella di Angelina Jolie!

LEGGI ANCHE>>>Che fine ha fatto Gianluca Pessotto? Ecco la sua nuova vita dopo il tentato suicidio