Benedetta Parodi e Fabio Caressa, conoscete i loro figli? Tre giovani promettenti!

La giornalista e ormai food blogger Benedetta Parodi ha avuto tre figli dal suo matrimonio con il telecronista sportivo Fabio Caressa. Ecco come si chiamano e a chi somigliano.

Benedetta Parodi è indubbiamente uno dei volti più amati dai telespettatori italiani. Da anni entra nelle case del pubblico con allegria ed autenticità. Tutti la ricorderanno come volto storico di Studio Aperto: ha mosso infatti i suoi primi passi nel famoso telegiornale. Successivamente, le è stata riservata la rubrica Cotto e Mangiato in cui è venuta finalmente fuori la sua vera e nascosta passione: quella per il cibo e per la cucina.

Da allora la sua carriera come cuoca ha avuto un'ascesa incredibile portandola a condurre dei programmi tutti suoi, pubblicare libri e tutorial in cui si è dilettata nella preparazione di squisite leccornie. A colpire il pubblico è stata la spontaneità con cui si è sin da subito approcciata a questo mondo, non intimorendosi di fronte a qualche piccolo imprevisto tra i fornelli. Spesso la sorella di Cristina ha introdotto la sua vita privata ai suoi tantissimi ammiratori, parlando del suo grande amore e dei loro tre figli. Ma quanti anni hanno oggi e a chi somigliano di più tra i due famosi genitori?

Chi sono e a chi somigliano i figli di Benedetta Parodi

Benedetta Parodi è felicemente sposata con il giornalista sportivo Fabio Caressa. Il loro grande amore dura ormai da anni ed è stato coronato dall'arrivo di Matilde, Eleonora e Diego. La primogenita è nata nel 2002 e sogna di diventare da grande una cantante. Alta, magra e castana, ricorda molto papà Fabio soprattutto nel sorriso, che è praticamente quasi identico. Eleonora invece ha 17 anni e guardandola sul suo profilo Instagram, è impossibile non notare un'accesa somiglianza con mamma Bene.

Gli occhi e l'espressività sono le stesse, a differenza della lunga chioma bionda che incornicia il viso della ragazza. La secondogenita ha inoltre ereditato dalla madre una grande passione per la cucina e spera tanto di poter un giorno toccare con mano l'eredità della famosa food blogger. Il terzogenito è appunto un maschietto, unico insieme a papà Fabio nella famiglia Caressa. Si chiama Diego ed è nato nel 2009; ha dunque 13 anni. Spesso è apparso nei programmi televisivi della Parodi ed è un ragazzo molto dolce e sempre sorridente. Il suo amore per lo sport lo ha portato a diventare un giocatore sia di calcio che di tennis a livello agonistico.

LEGGI ANCHE>>>Avete mai visto la madre di Cristina e Benedetta Parodi? Somiglia moltissimo alle figlie