Cecilia Rodriguez assunta da Chiara Ferragni? Ecco tutta la verità sul nuovo lavoro dell'argentina

Cecilia Rodriguez confessa il suo nuovo progetto lavorativo. In molti credono che ci siano di mezzo Chiara Ferragni. Ecco la verità.

Cecilia Rodriguez ha avuto sicuramente la strada spianata dalla sua famosissima e bellissima sorella Belen che, giunta in Italia ha ottenuto tantissimo successo nel mondo dello spettacolo. La sorellina Rodriguez ha poi iniziato a farsi strada nel mondo della moda iniziando a posare spesso in campagne pubblicitarie proprio con la sorella ma ha ottenuto tantissimo successo grazie ai reality. Cecilia ha partecipato sia all'Isola dei Famosi che al Grande Fratello Vip dove in diretta tv, ha sia lasciato il suo ex Francesco Monte che iniziato una storia con il suo attuale compagno, il ciclista Ignazio Moser. Successivamente anche lei ha iniziato a collezionare sempre più follower su Instagram. È grazie ai suoi altissimi numeri che ha iniziato a collaborare con tantissimi brand e da poco ha anche svelato un nuovo progetto lavorativo.

Cecilia Rodriguez lavorerà per Chiara Ferragni? Ecco quanto c'è di vero

Cecilia ha iniziato a lavorare non solo con tantissimi brand che hanno chiesto alla modella argentina di sponsorizzare i loro prodotti sui suoi canali social. La bellissima sorella di Belen ha iniziato a posare per tantissime campagne pubblicitarie e a creare dei brand in collaborazione con i propri fratelli. Da pochissimo Cecilia ha confessato che presto inizierà a collaborare con un nuovo brand di gioielli. Alcuni siti sul web non hanno riportato la marca che ha scelto Cecilia come Ambassador. Molti hanno quindi iniziato a ipotizzare che si trattasse di un proprio brand per distaccarsi dalle attività che ha con i fratelli. Altri ancora, visto il lancio della nuovissima collezione dei gioielli di Chiara Ferragni hanno ipotizzato una collaborazione tra le due.

Chiara Ferragni lunedì ha lanciato la sua nuova collezioni di gioielli del brand omonimo. Si tratta della rainbow collection, molto probabilmente un nome e una collezione non solo in linea con le tendenze ma anche un piccolo omaggio al suo primogenito. Leone dice sempre che il suo colore preferito è l'arcobaleno e forse Chiara ha voluto dedicargli questo nuovo lancio. Tutti hanno pensato quindi date le tempistiche che una collaborazione con Cecilia fosse quasi certa. In realtà stando alle dichiarazioni di Cecilia è stata selezionata come brand Ambassador per Gioielli Rosato. Sembra quindi che non ci sia nessuna collaborazione tra le due all'orizzonte ma chissà... Non escludiamolo a priori!

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni indossa una tutina di H&M: ecco come ricreare il suo look con 20 euro