Calcio, rissa in campo durante Juventus - Salernitana: ecco quello che DAZN non ha ripreso

Il match Juventus - Salernitana non si è concluso nel migliore dei modi: si è scatenata, infatti, una rissa in campo a causa di un goal annullato. Ecco tutti i dettagli

Ieri sera si è disputato il match di Serie A tra Juventus e Salernitana. Le due squadre si sono scontrate all'Allianz Stadium di Torino, noto anche come Juventus Stadium. La partita si è conclusa con un pareggio: entrambe le squadre hanno, infatti, segnato due goal. Il pareggio è stato però, contestato, in quanto la rete segnata dall'attaccante bianconero Arkadiusz Milik negli ultimi minuti di recupero è stata annullata. In particolare, l'annullamento è seguito alla segnalazione del Var Banti di un fuorigioco di Leonardo Bonucci.

Tale segnalazione potrebbe essere sbagliata, in quanto causata da un errore tecnico. L'annullamento del goal, però, è rimasto valido. Questo ha scatenato diverse polemiche: i tifosi bianconeri hanno richiesto, infatti, di annullare la partita e di far rigiocare il match. Sky Sport ha, però, specificato che le possibilità che si rigiochi la partita sono molto basse. Nel regolamento vigente si parla, infatti, di un'esclusione a prescindere dell'errore tecnico quando si tratta di una valutazione del VAR.

Juventus - Salernitana: è rissa. Ecco cosa è successo

La sorpresa dei tifosi e dei calciatori in merito all'annullamento del goal di Milik è stata talmente grande che in campo si è scatenata una rissa. Questa rissa è stata ripresa dalle telecamere, e su YouTube sono stati pubblicati diversi video in cui si vede esattamente quello che è successo. Qui di seguito potete vedere un video pubblicato nel canale Youtube di Tuttocalciomercato24.

Come si può vedere dal titolo, l'agitazione seguita all'annullamento del goal di Milik è stata notevole. A causa di questa rissa ci sono state numerose espulsioni: ben tre persone sono state espulse, tra cui addirittura l'allenatore Allegri. Oltre ad Allegri, Cuadrado e Fazio, anche Milik è stato espulso per una doppia ammonizione. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, oggi Leonardo Bonucci è intervenuto di nuovo su questa situazione. In particolare, il difensore, nato a Viterbo il primo maggio 1987, ha detto che la posizione che ha assunto, secondo il regolamento, non ha interferito su un intervento del portiere. Inoltre, ha detto, c'è il dubbio che non sia stata nemmeno calcolata la posizione di Candreva, calciatore della Salernitana. Si attendono, in questo momento, aggiornamenti sulla partita e sulla possibilità di un replay.

LEGGI ANCHE>>>Juventus - Salernitana si rigioca? Ecco cosa dice il regolamento