martedì, Ottobre 4, 2022
HomeSpettacoloUomini e Donne, vi ricordate Nicolò Raniolo? Ecco con chi sta dopo...

Uomini e Donne, vi ricordate Nicolò Raniolo? Ecco con chi sta dopo il "no" a Sabrina Ghio

Nicolò Raniolo spezzò il cuore di Sabrina Ghio che, dopo il trono disastroso, è tornata a sorridere. Che fine ha fatto il suo corteggiatore?

Nicolò Raniolo esordì in tv partecipando a Temptation Island, la prima edizione. Il bel Nicolò si avvicinò molto alla fidanzata Giorgia Lucini, ex volto di Uomini e Donne che aveva deciso di partecipare al programma con il suo fidanzato Manfredi. La coppia si era formata proprio negli studi di Maria De Filippi e aveva deciso di partecipare perché Giorgia era estremamente gelosa. Non si sarebbe mai aspettata di avvicinarsi al tentatore ma come disse al falò di confronto, i due erano solo amici. In effetti una volta terminato il programma Giorgia e Nicolò non si sono più sentiti anzi, lei iniziò a frequentare Andrea Damante che, una volta ricevuta la proposta del trono la piantò in Asso.

Nicolò Raniolo dopo il "no" a Sabrina Ghio. Ecco che fine ha fatto il corteggiatore

Dopo aver conosciuto Giorgia a Temptation decise di partecipare come corteggiatore a Uomini e Donne. La tronista Sabrina Ghio, ex ballerina di Amici, rimase particolarmente colpita dal ragazzo anche se continuava ad avere tantissimi dubbi su di lui. Sabrina faceva bene ad essere titubante perché anche se sapeva che rischiava di ricevere un bel "no" dal corteggiatore, decise di essere onesta con i suoi sentimenti e lo scelse. Sabrina ha sperato di iniziare la sua storia d'amore con Raniolo ma il corteggiatore fu irremovibile. Ora Sabrina ha trovato l'amore fuori dagli studi ed è anche diventata nuovamente mamma. Ma l'uomo che le spezzò il cuore che fine ha fatto?

Nicolò dopo esser stato riempito di insulti è ritornato alla sua vita. Ha continuato a lavorare come modello e come barman. Si era detto molto dispiaciuto delle critiche che aveva ricevuto, soprattutto da coloro che l'avevano etichettato come calcolatore. Il pubblico credeva infatti che Nicolò aspirasse al trono ma dopo l'esperienza con Sabrina non l'abbiamo più rivisto in tv. In questi anni si è dedicato alla sua passione, il disegno, ed è nel tempo diventato un rinomato tatuatore. Non si sa se attualmente il suo cuore batte per qualcuno ma dal suo account di Instagram possiamo cogliere un indizio. Nicolò ha pubblicato un reel il 19 maggio che mostra diversi fotogrammi di una vacanza che descrive come un viaggio indimenticabile. Aggiunge poi che a renderlo tale è stata la ragazza che ha taggato, Greta Pagliarin. Possiamo quindi presupporre che anche lui ha trovato la sua dolce metà.

LEGGI ANCHE:Sabrina Ghio mamma per la seconda volta: tutti i dettagli sul parto