giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacoloElisabetta Gregoraci, la frecciata velenosissima a Rocío Muñoz Morales: "Non sono come...

Elisabetta Gregoraci, la frecciata velenosissima a Rocío Muñoz Morales: "Non sono come lei, vi dico perché"

Nella giornata di ieri Elisabetta Gregoraci su Instagram si è lasciata andare ad uno sfogo accesissimo che ha tutta l'aria di essere una frecciata velenosissima contro Rocío Muñoz Morales: ecco i motivi principali.

Il tappeto rosso della 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia è entrato ormai nel vivo. Star internazionali, attrici nostrane ma anche influencer e volti noti del mondo della musica, stanno calcando la passerella tra i bagliori accecanti dei flash dei fotografi. Un momento indimenticabile nella mente e nel cuore di chi, anche solo per una volta nella vita, ha avuto la fortuna di poterci essere. Nonostante la grande influenza positiva e il prestigio che l'evento genera ogni anno nel nostro paese, non si placano le polemiche per la scelta degli ospiti, in particolare della madrina.

Rocío Muñoz Morales fa storcere il naso e non solo per le sue origini spagnole. Accusata di avere un curriculum troppo scarno nel mondo del cinema e di essere lì solo perché la compagna di Raoul Bova, continuano a delineare il filone principale sul quale si sta sviluppando tutta la questione. A tal proposito, pare che anche una collega, molto nota sui social e in televisione abbia preso la parola: si tratta di Elisabetta Gregoraci. Attraverso le sue storie su Instagram, pare abbia indirizzato un attacco molto forte nei confronti degli organizzatori e delle preferenze stilistiche della madrina.

Elisabetta Gregoraci provoca Rocío Muñoz Morales: "Io, un'eleganza innata!"

Attraverso le sue storie su Instagram, Elisabetta Gregoraci ha preso la parola in merito al tappeto rosso e alle tante dame che si stanno alternando in questi giorni al Lido di Venezia. L'ex signora Briatore è una delle grandi assenti, in quanto è possibile notare dai suoi contenuti social che si trova a Monte Carlo in compagnia di suo figlio Nathan Falco. Proprio a voler sottolineare la sua mancata partecipazione alla Biennale, la donna ha condiviso nelle storie uno scatto di qualche anno fa, quando ebbe appunto il privilegio di sfilare sul red carpet di Venezia.

 

Con un vestito a balze bianco e nero, molto morbido e particolare, la soubrette ha concordato con gli elogi e gli apprezzamenti che una sua fan page le ha rivolto definendosi 'l'eleganza assoluta'. Tutto questo appare come un chiaro rimando agli ospiti attuali dell'evento, in particolare la madrina, che pare non rispecchi assolutamente lo stile e le scelte che la Gregoraci avrebbe fatto per ricoprire un ruolo del genere. Inoltre, si è mostrata spensierata tra mare e feste come a voler indicare la sua totale indifferenza nei confronti del mancato invito alla Mostra.

LEGGI ANCHE>>>Fabrizio Corona, al vetriolo contro Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: "Siete disgustosi", il motivo delle sue parole