Alessia Marcuzzi, vi ricordate di sua figlia Mia? Eccola al primo giorno di scuola con un look impeccabile

Alessia Marcuzzi posta una foto di sua figlia Mia. Giorno importante per la figlia della conduttrice e del manager Francesco Facchinetti.

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare in tv. Questa volta però non la vedremo sul palinsesto della rete nazionale di Pier Silvio Berlusconi. Alessia debutterà in Rai con Boomerissima.  A lanciare alcune chicche del programma è stato il suo primogenito Tommaso che quest'anno ha concluso gli studi. Ecco perché tutti hanno iniziato a sospettare che il ragazzo potrebbe debuttare con la mamma. Come suggerisce il nome del programma lo scopo è quello di mettere a confronto diverse generazioni e Tommaso si è sempre mostrato entusiasta del progetto della mamma. Ecco che in molti sperano di vederlo in tv. Alessia però nelle sue storie Instagram riprende spesso anche la piccola Mia. La bambina è la fotocopia della conduttrice e anche il papà la chiama "BabyAle" proprio per l'incredibile somiglianza.

Il grande giorno di Mia. Alessia Marcuzzi posta una foto di sua figlia immortalando l'importantissimo momento.

Alessia e Francesco Facchinetti sono stati per tantissimo tempo una coppia e dal loro amore è nata la piccola Mia. Ora, dopo la separazione, sono entrambi sposati ma ciò che piace di più dei due ex compagni è che sono rimasti in ottimi rapporti. Insieme non solo si occupano di crescere la lor bellissima bambina ma si organizzano per trascorrere anche le vacanze tutti insieme. Quest'estate Alessia ha anche vissuto un momento spaventoso. Erano tutti a cena e il destino ha voluto che Alessia e Wilma, la moglie di Francesco, si ritrovassero sedute l'uno al fianco dell'altra. Alessia stava affogando e Wilma ha prontamente eseguito una manovra su Alessia che, come ha raccontato la diretta interessata, le ha salvato la vita.

La famiglia cerca quindi di trascorrere tantissimo tempo insieme e non mancano mai di riunirsi soprattutto agli eventi speciali della piccola Mia. Questa volta Francesco non ha potuto presenziare ma Alessia ha postato una foto mostrando non solo al papà della bambina ma anche a tutti i suoi follower la bellissima Mia pronta per il suo primo giorno di scuola.

Mia è pronta a ritornare a scuola. Ciò che colpisce di più di questa foto è che la bambina non indossa la mascherina. Francesco per tutta l'estate aveva mandato avanti una protesta non accettando l'idea che  negli stadi e ai concerti era consentito alle persone di ammassarsi senza mascherina mentre sua figlia Mia da quando la indossava per ore a scuola ha iniziato a soffrire di mal di testa. Quest'anno però sembra che Mia potrà fare a meno della mascherina e concentrarsi sui suoi studi.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi, vi siete mai chiesti che titolo di studio ha? Rimarrete sorpresi (o delusi)