Ad un passo dal Festival di Venezia Rocío esaspera il compagno di vita. Ecco cos'è successo tra Raoul e Rocío.
Manca sempre meno al Festival di Venezia. Vedremo sfilare tantissime celebrità sul red carpet a partire dal 31 agosto fino al 10 settembre. La città è già pronta ad ospitare la mostra internazionale d'arte cinematografica. Quest'anno come madrina è stata scelta l'attrice spagnola Rocío Muñoz Morales che ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera in cui ha raccontato come si sta preparando per il grandissimo evento. Essere la madrina del 79esimo Festival di Venezia vuol dire avere uno dei compiti più prestigiosi. La compagna di Raoul Bova dovrà leggere il discorso di apertura. Ecco cosa ha confessato su quel momento che ormai aspetta con trepidazione.
Rocío è la madrina del 79esimo Festival di Venezia. I grandi preparativi agitano la donna che porta all'esasperazione il suo compagno. Ecco cosa le ha detto Raoul Bova
Rocío è sempre stata una grandissima amante del cinema. A trametterle la passione per i film è stato suo padre che mai si sarebbe aspettato il grandissimo successo di sua figlia. A dire il vero non si aspettava che nessuna delle sue figlie si affermasse come poi è successo. Non che non credesse nelle loro potenzialità ma venendo da una famiglia umile di Madrid con pochissime possibilità non credeva di vedere sua figlia Rocío affermarsi nel mondo dello spettacolo, mentre le altre due figlie sono diventate la maggiore preside e l'altra criminologa. Un'immensa soddisfazione per la famiglia che l'attrice spagnola ha invitato a Venezia per il suo grande debutto come madrina.
Rocío conosce bene le responsabilità che derivano dall'incarico che le è stato affidato e soprattutto non vuole fare brutta figura con i genitori che sono giunti proprio da Madrid. Confessa al Corriere che è un ruolo difficile e sente tutta la responsabilità sulle sue spalle visto che, sarà il volto e la voce di chi ha lavorato per mesi alla Biennale. La donna ha confessato inoltre che si sta preparando ormai da tempo e con Raoul Bova, suo compagno e padre delle sue figlie si è esercitata più volte. Confessa inoltre che all'ennesima volta che ha chiesto a Raoul di ascoltarla mentre leggeva il suo discorso lui ha risposto con: "Bello ma non ne posso più". Insomma pare che Rocío non abbia nessuna intenzione di deludere non solo la sua famiglia ma anche le persone che l'hanno eletta come madrina.
LEGGI ANCHE:Rocio Munoz Morales, la dedica d’amore a Raoul Bova scioglie il cuore dei fan