Can Yaman, svelato il vero motivo dell'assenza al matrimonio di Demet Ozdemir: non se l'aspettava nessuno

La bellissima attrice turca Demet Ozdemir si è sposata. Ha detto 'si' all'attore e cantante Oguzhan Koc. Quale sarà stata la reazione di Can Yaman?

I fan li hanno conosciuti ed amati insieme in Daydreamer: stiamo ovviamente parlando della coppia formata da Demet ozdemir e Can Yaman. Bellissimi, affiatati e complici. Difficile non perdere la testa per una bellezza del genere e soprattutto sperare che tale feeling, possa trovare spazio anche nella realtà. Non a caso, i gossip tra i due si sono rincorsi per tempo, ma gli ammiratori hanno dovuto metterci una pietra sopra quando un anno fa, la giovane ha annunciato la sua relazione con l'attore e cantante Oguzhan Koc.

Tra Demet e Can si è parlato di una forte attrazione anche fuori dal set, di un allontanamento poi per via di alcuni comportamenti sbagliati del divo,probabilmente dopo la sua chiacchierata relazione con la conduttrice sportiva Diletta Leotta e le presunte voci di flirt in Italia. Come stanno realmente le cose tra i due e come ha reagito Yaman alla notizia delle nozze della sua ex collega e forse amata? Ecco cosa è successo durante la cerimonia turca.

Matrimonio Demet Ozdemir: cosa ha fatto Can Yaman?

Il matrimonio tanto atteso dell'attrice turca è avvenuto dopo una serie di annullamenti per via dei forti temporali che hanno colpito la Turchia in questi giorni. Le nozze si sono dunque svolte lo scorso 28 agosto, ma prima un'altra cerimonia si era tenuta in Germania. Hanno inoltre rinnovato le loro promesse anche in italia, paese di cui Koc è innamorato da sempre. Per la loro patria, è stato scelto un resort di lusso a Istanbul con una stupenda vista sul golfo di Bosforo. La star sembra aver cambiato tre abiti e nel corso della sera precedente, si è tenuta la tradizionale Notte dell'Henné insieme ad amiche e parenti.

In tutto questo, cosa ne è stato di Can Yaman? Il protagonista di Viola come il Mare non sembra l'abbia presa molto bene. Pare infatti che fosse il grande assente a tutte le celebrazioni effettuate dai due novelli sposini. Che sia stata una sua precisa scelta, oppure una volontà di Koc di non vedere il presunto 'rivale' nel giorno più bello con la sua Demet? non ci è dato conoscere le reali ragioni attualmente, fatto sta che i fan della coppia di Daydreamer dovranno rinunciare al sogno di vedere i loro beniamini insieme ed innamorati anche nella vita reale.

LEGGI ANCHE>>>Viola come il mare, Francesca Chillemi e Can Yaman pubblicano un video dal set: le loro parole