"Non smetterò mai di dirti grazie", la dolcissima dedica di Andreas Muller a suo padre

Andreas Muller e la dolce dedica per il suo papà. Ecco le parole del ballerino che commuovono tutti i follower.

Andreas dopo aver lavorato duramente come coreografo e ballerino insieme alla sua compagna Veronica Peparini per il concerto di Alessandra Amoroso è andato in vacanza. Il debutto a San Siro della cantante salentina è stato un successone anche grazie alle coreografie che Veronica e Andreas hanno curato. Successivamente si sono ritagliati del tempo per una vacanza di coppia e sono poi stati con amici ed affetti cari in una villa con piscina dove per tutto il resto della stagione estiva hanno pubblicato non solo scatti piccantissimi ma anche i loro consueti balletti. Fermi, Veronica e Andreas, non ci sanno proprio stare. Finite le vacanze sono pronti a ritornare a danzare.

Andreas Muller e la dedica per il compleanno del padre. Ecco cosa scrive il ballerino nelle sue storie

Le storie di Andreas in questi giorni hanno dato tantissimo materiale per le pagine di gossip. Il motivo è stato che lasciata la villa dove ha trascorso le vacanze con la sua compagna Veronica, amici e famiglia, Andreas non ha potuto far a meno di osservare i suoi colleghi. Alcuni ex concorrenti dei talent, anche se Andreas non fa nomi, sostiene che hanno "rubato" le sue coreografie e non hanno nemmeno taggato Muller per i crediti. Ecco allora che si scaglia duramente contro tutti coloro che, in passato soprattutto, hanno accusato Andreas di essersi fatto strada nel mondo della danza solo grazie a Veronica. Chiuse le polemiche arriva però anche una tenera dedica.

In occasione del compleanno di suoi padre Andreas pubblica nelle sue storie Instagram diversi scatti che dove il padre è ritratto spesso non solo insieme al ballerino ma anche suo fratello e con Olivia, la figlia di Veronica Peparini. "Tanti auguri a te papà" scrive nella prima foto in cui l'uomo è affaccendato in un cantiere, "Non smetterò mai di dirti grazie", continua in uno scatto dove il padre è insieme ai suoi figli. "Sei speciale ed essenziale per tutti noi", scrive ancora in altri due scatti. Dolcissime parole che commuovono tutti i follower del ballerino, soprattutto per la presenza delle foto non solo del fratello che ha spinto Andreas ad iniziare a ballare, ma anche per la piccola Olivia che si siede, in una foto, sulle gambe del papà di Muller proprio come se fosse la sua nipotina.

LEGGI ANCHE:Andreas Muller a ruota libera contro i colleghi di Amici: "Siete ingrati e irrispettosi", ecco i motivi del duro sfogo