lunedì, Maggio 29, 2023
HomeSpettacoloAndreas Muller a ruota libera contro i colleghi di Amici: "Siete ingrati...

Andreas Muller a ruota libera contro i colleghi di Amici: "Siete ingrati e irrispettosi", ecco i motivi del duro sfogo

Andreas Muller si sfoga sui social scagliandosi contro ex colleghi. Il compagno di Veronica Peparini furioso per il "furto".

Andreas Muller è un volto noto al programma di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo ha partecipato non una ma ben due volte arrivando anche ad aggiudicarsi il titolo di vincitore. La prima volta che ha partecipato Andreas aveva appena guadagnato la maglia della squadra blu. I coach Nek e J-Ax, erano felicissimi di accogliere nella propria squadra il ballerino. Andreas però proprio ad un passo dal Serale, fu costretto ad abbandonare il suo sogno a causa di un infortunio. Rimesso in sesto il ballerino non ha mai perso le speranze di vivere l'incredibile sogno del Serale e si è ripresentato ai casting l'anno successivo e, dopo diverse sfide, riuscì ad aggiudicarsi la coppa. Durante la sua seconda partecipazione, Andreas si è legato alla sua professoressa Veronica e poco dopo la fine del programma hanno ufficializzato la loro relazione.

Andrea Muller furioso con i colleghi. Ecco le velenose parole del ballerino

Quando hanno ufficializzato la relazione, Andreas è stato scelto nel corpo di ballo dei professionisti di Amici. Alcuni ex alunni colsero la palla al balzo per ricordare che forse la sua relazione con la Peparini, aveva aiutato il ragazzo ad aprirsi diverse porte nel mondo della danza, non solo per le conoscenze della sua compagna ma anche per quelle di suo fratello, il direttore artistico Giuliano Peparini. Andreas ha continuato a lavorare sodo e oggi se insegna è solo grazie al suo talento. Tantissime sono le coreografie che in questi anni ha montato e ha pubblicato sui social ma qualcosa è andato storto.

In un lunghissimo sfogo sui social Andreas si rivolge ad ex concorrenti di talent, e direttori e direttrici che hanno aperto la propria scuola di danza. Si domanda come mai sono presenti sui social degli stessi, delle coreografie da lui montate a cui non sono mai riconosciuti i crediti. Secondo Andreas si sono appropriati dei suoi passi e non hanno nemmeno taggato il sottoscritto. Questo perché, secondo Muller, serve a questo "direttori" per farsi pubblicità e guadagnare. Non manca poi la frecciata velenosa, Andreas scrive: "Voglio solamente una spiegazione del perché avviene, oltre al fatto di essere ingrati e irrispettosi". Il compagno della Peparini non risparmia nessuno. Non fa nomi ma chissà se si riferisce proprio agli ex colleghi che in passato l'hanno accusato di essersi affermato solo grazie al cognome della campagna.

LEGGI ANCHE:Andreas Muller e Veronica Peparini: “Ci ha fermato la polizia”, il motivo