Clizia Incorvaia ha condiviso sui suoi canali social qualcosa di spiacevole in merito a Gabriele, suo figlio. Scopriamo cos'è successo.
Clizia Incorvaia è uno dei personaggi televisivi più seguiti dal pubblico di ogni fascia d'età e sesso. Questo perché, insieme al suo compagno Paolo Ciavarro, ha costruito una meravigliosa famiglia. Oltre ai due futuri coniugi - perché si sa, ormai l'intenzione di sposarsi c'è tutta - a completare il quadretto vi sono la figlia che la bella influencer ha avuto con Francesco Sarcina, il frontman de Le Vibrazioni e il figlio nato dall'amore tra i due ex gieffini, Gabriele.
Quest'ultimo rappresenta l'emblema di come all'interno di un reality show possa succedere di tutto. I suoi genitori infatti si sono innamorati tra le mura del Grande Fratello Vip e dopo l'esperienza nella Casa più spiata d'Italia, hanno deciso di andare a vivere insieme, rimanendo uniti contro ogni pronostico. Adesso si godono il loro figlioletto di pochi mesi - è venuto al mondo a febbraio scorso - e tra una gioia e l'altra non manca qualche difficoltà. Ma a cosa ci riferiamo nello specifico?
Clizia Incorvaia e la preoccupazione per il piccolo Gabriele
Essere genitori è difficilissimo, si sa. Questo non solo nei primi mesi di vita di un pargoletto, ma anche e soprattutto quando il bambino cresce e cominciano a nascere esigenze differenti. Nello specifico, la problematica affrontata da Clizia Incorvaia è probabilmente una di quelle che riguardano tutte le famiglie.
La giovane influencer, insieme al marito Paolo Ciavarro, ha fatto delle splendide vacanze quest'estate: prima è stata in Sicilia, poi in Trentino dove ha sfoggiato dei look da vera amante della montagna. Tuttavia è proprio nella sua prima meta, la terra sicula della quale è natia, che si è lasciata andare ad uno sfogo amaro circa il figlio Gabriele, nella città di Noto, dove appunto il bambino ha ricevuto il battesimo.
A quanto pare, il piccolo frutto dell'amore tra Clizia e Paolo sarebbe restio a nutrirsi di qualcosa di diverso rispetto al latte materno. In generale avrebbe difficoltà a ingurgitare cibi solidi, preferendo ovviamente altro. Insomma, alla fine anche i vip, proprio come noi comuni mortali, hanno le loro difficoltà quando si tratta di essere genitori. Noi, dal canto nostro, non possiamo far altro che dare una pacca sulla spalla ai due ex gieffini e rassicurarli sul fatto che, proprio come ogni bimbo, alla fine anche il piccolo Gabri scoprirà il piacere di mangiare un bel piatto di lasagne!
LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia, il nuovo look non convince i fan: "Non sei più una ragazzina, evita queste cose"