Antonella Clerici, avete mai visto sua sorella? Completamente diversa da lei ma stupenda

Avete mai visto la sorella di Antonella Clerici? Le due donne sono inseparabili oltre che identiche! Eccole insieme.

Antonella Clerici è uno dei volti più amati del palinsesto Rai. La donna ha condotto tantissime trasmissioni di ogni genere arrivando anche ad essere la co-conduttrice del festival più importante della musica italiana: Sanremo. La Clerici ha ampiamente mostrato di essere una tra le migliori conduttrici italiane ma il suo vero talento e la sua vera personalità è riuscita a venir fuori solo grazie ai programmi culinari. La Prova del Cuoco ha rappresentato un vero trampolino di lancio per la conduttrice e Antonella è diventato il volto iconico della trasmissione. Senza di lei il programma non sarebbe potuto essere lo stesso. Ecco perché dopo aver mandato in onda l'ultima puntata del format, la Rai ha creato un altro programma cucito a pennello sulla Clerici.

Antonella e sua sorella, un duo inseparabile. Ecco la sorella dell'amatissima conduttrice Rai

Antonella Clerici oltre a intrattenere il pubblico sulle reti nazionali, spesso posta sul suo profilo Instagram foto della sua quotidianità. La donna ha infatti postato uno scatto con la sorella ricevendo tantissimi complimenti. Le donne si sono immortalate mentre erano molto probabilmente in Normandia. Indossavano entrambe degli occhiali con montatura e lente nera ma ciò che ha lasciato di stucco i fan è stato il sorriso delle due donne. La bionda e riccia Antonella e la liscia mora sorella Cristina Clerici, hanno lo stesso sorriso.

Antonella durante la conduzione del suo programma "È sempre mezzogiorno" ha sempre raccontato ai suoi fan di essere molto legata alla sorella. Spesso è stata citata la famosissima Cristina durante le puntate andate in onda nella scorsa stagione. Antonella ha raccontato che a differenza sua, che ha sempre desiderato far parte del mondo dello spettacolo, Cristina è molto riservata ma è una psicologa molto rinomata.

Cristina è più piccola di Antonella di soli 4 anni, la conduttrice ha spiegato che la pochissima differenza d'età ha fatto si che le due legassero sin dalla tenera età diventando l'una la confidente dell'altra. A "È sempre mezzogiorno", oltre che parlare di cucina, ci sono tantissimi momenti in cui Antonella intrattiene il suo pubblico anche grazie all'aiuto di alcuni ospiti. Chissà se prima o poi la timida sorella della Clerici, Cristina, deciderà di intervenire nella trasmissione di Antonella trattando proprio della sua materia, la psicologia. Siamo sicuri che il pubblico apprezzerebbe non solo la materia ma anche conoscere meglio il rapporto tra sorelle.

LEGGI ANCHE:Antonella Clerici, spunta una vecchia foto mai vista prima: “Qualche anno fa ero così”, fan impazziti