Walter dei Cesaroni lo ricorderete. Era l'amico scapestrato di Marco. Ma ora l'attore che gli prestava il volto che fine ha fatto?
Ludovico Fremont, questo è il nome dell'attore che interpretava Walter nella longeva fiction I Cesaroni, è un attore italiano classe 1982. Certamente la serie Mediaset è quella che gli ha permesso di ottenere più successo, tuttavia sono tanti i prodotti di finzione nei quali ha lavorato. Ad esempio ricordiamo la pellicola Scrivilo sui muri insieme a Cristiana Capotondi oppure la fortunatissima serie di Raiuno che Dio ci aiuti. In quest'ultima infatti Ludovico è stato presente nell'arco della seconda stagione.
Niente gli ha dato però visibilità come I Cesaroni. Il suo personaggio, quello di Walter, era il più amato. Non particolarmente bello ma simpaticissimo, riusciva a conquistare il cuore di tutte le ragazze, compreso quello della bellissima Carlotta. E come dimenticare tutti i guai nei quali metteva Marco? Impossibile! Al di là della nostalgia che ci viene a ripensare a questa fiction, oggi ci chiediamo che fine abbia fatto Ludovico. Lo vediamo sempre meno sul piccolo schermo. Siete curiosi?
Ludovico Fremont ha lasciato tutto, ecco di cosa si occupa ora
Attore davvero brillante, Ludovico hai iniziato la propria carriera nell'ambito della recitazione quando era solo un ragazzino, studiando presso il collegio Nazareno e diplomandosi nel 2004 all'Accademia nazionale d'arte drammatica. Tanti i grandi del teatro con i quali ha lavorato, come ad esempio Luca Ronconi nello spettacolo teatrale La centaura. D'altra parte quando si dice buon sangue non mente è proprio vero e Fremont ne è la testimonianza dato che è cresciuto in una famiglia dove si mangiavano pane e arte. Sua madre era infatti una ballerina, mentre suo padre un pittore.
Ludovico è sempre stato molto riservato in merito alla sua vita personale, a discapito del personaggio di Walter che era tutto meno che un tipo tranquillo… Possiamo solo immaginare guardando il suo profilo Instagram - a giudicare dalle foto - che stia insieme a Simona Fiorenza, un'imprenditrice che lavora nel settore amministrativo. Precedentemente però ha avuto anche un'altra storia importante dalla quale è nata la splendida figlia, Regina Amelie. Ma allora siete curiosi di scoprire che fine ha fatto?
Ludovico Fremont ad oggi passa moltissimo tempo insieme alla propria famiglia alla quale è particolarmente legato, infatti sul noto social fucsia del gruppo Meta non mancano mai foto di lui insieme alla compagna e alla figlia. Proprio per questo immaginiamo che abbia deciso di mettere da parte il mondo dello spettacolo per dedicarsi ai propri affetti. Speriamo comunque che torni presto a farci divertire con uno dei suoi ruoli brillanti.
LEGGI ANCHE: Vi ricordate Micol Olivieri, Alice de 'I Cesaroni'? Ecco come si è ridotta oggi a 30 anni