Vi ricordate Micol Olivieri, Alice de 'I Cesaroni'? Ecco come si è ridotta oggi a 30 anni

Vi ricordate Alice della serie I Cesaroni? Ecco che fine ha fatto Micol Olivier. Non immaginerete mai cosa fa oggi. 

Su Canale 5 sono moltissime le serie tv che a metà degli anni 2000 hanno raggiunto grandissimo successo. Prima tra tutte è certamente quella della famiglia Cesaroni guidata dall'indimenticabile Claudio Amendola. La famiglia romana allargata affrontava i problemi quotidiani tra disastri e divertimento senza però dimenticare le love story che hanno incantato il pubblico. Una tra queste è proprio quella tra Eva e Marco, oggi l'allora giovanissima Alessandra Mastronardi è una delle attrici italiane più famose.

Nel cast della serie però figuravano moltissimi attori giovanissimi, alcuni scomparsi dalle scene e tra questi c'è Micol Olivieri. L'attrice classe 1993 interpretava la figlia minore di Lucia Liguori e cioè Alice. La ragazza viveva un rapporto contrastante con Rudi, figlio del protagonista. Oggi Micol ha radicalmente cambiato vita e da quella partecipazione non è più apparsa nelle serie televisive di nessun canale. Cosa fa oggi l'ex attrice? Ha totalmente stravolto la sua vita e la sua carriera.

Micol Olivieri: ecco cosa fa oggi Alice dei Cesaroni

Micol è una delle star dei Cesaroni che negli anni della messa in onda della serie ha raggiunto grandissima popolarità. Una volta concluse le stagioni della fiction però è sparita nel nulla, almeno per il grande pubblico televisivo. Al contrario di molti suoi colleghi la Olivieri ha però fatto una scelta di vita completamente diversa dal solito. A soli 21 anni ha deciso di sposare il calciatore Christian Massella con cui ancora oggi vive un amore pieno di gioia ma non solo. I due sono diventati genitori di due bambine da giovanissimi e hanno deciso di curare la loro famiglia.

Micol però ha deciso di pari passo di coltivare la sua passione sui social network, l'influencer conta infatti moltissimi follower e condivide tutti i giorni contenuti sui social. Oggi la Olivieri è seguitissima anche dalle nuove generazioni mentre il grande pubblico purtroppo l'ha dimenticata e non l'ha più rivista sul set. Lei e Christian sono innamoratissimi delle loro bambine.

L'attrice ha parlato diverse volte della maternità e anche delle difficoltà che ha avuto con il parto della sua prima bambina. Nonostante qualche intoppo oggi sono più uniti che mai e non si pente della scelta di aver messo su famiglia in giovane età. La famiglia nel 2015 ha dato poi vita a una sitcom sul web che ha avuto grande successo per poi continuare il suo lavoro sui social.

LEGGI ANCHE>>>Ricordate Niccolò Centioni, Rudi ne "I Cesaroni"? Ecco come si è ridotto oggi a 29 anni