Si avvicina il momento del confronto tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Gli ex coniugi sono prossimi ad avviare la separazione.
Tutti siamo curiosi di scoprire come andrà a finire la questione Totti-Blasi. Non appena è terminata la messa in onda del programma che "costringeva" Ilary a mostrarsi in tv, è arrivato l'annuncio della separazione. Sembra, stando a quanto ha comunicato Francesco Totti tramite ANSA, che la separazione è l'unico modo per salvare il loro rapporto. I due infatti nonostante abbiano deciso di mettere un punto al loro matrimonio continueranno insieme a crescere i figli, Cristian, Chanel e Isabel. Da quando abbiamo letto i comunicati della separazione i due ex coniugi non hanno più proferito parola sulla loro separazione anche se, per tutta l'estate, non sono mancate le continue indiscrezioni, molte lanciate proprio dal caro amico di Ilary, Alfonso Signorini sul suo settimanale Chi Magazine.
Francesco e Ilary, l'incontro con gli avvocati è sempre più vicino
È stato proprio Alfonso che ha avvisato la sua collega che il marito era stato beccato dai paparazzi mentre si faceva scortare da un amico a casa di Noemi Bocchi, colei che ormai pare essere la sua nuova fidanzata. Ecco allora che arriva l'annuncio della separazione. Tantissimi hanno pensato che ad avere una relazione extraconiugale fosse la Blasi che, durante i suoi soggiorni Milanesi, aveva la compagnia di un giovane aitante. Ci ha pensato sempre Signorini a far chiarezza scrivendo sul secondo articolo che ha dedicato alla coppia che Ilary aveva sospettato di alcuni pomeriggi di gioco della sua bambina Isabel con i figli della Bocchi. Ecco allora che ha scoperto il tradimento del marito.
I due da quel momento non si sono più incontrati. L'unico incontro che c'è stato quest'estate è stato quando Ilary ha consegnato a Francesco le chiavi della Villa di Sabaudia e la custodia dei figli. La conduttrice ora è in rientro dalla Croazia mentre Francesco è ancora a Sabaudia. Stando a quando riportato dal Corriere della Sera i due sono prossimi a rincontrarsi. Questa volta però con loro ci saranno gli avvocati che cercheranno di chiudere la questione in via consensuale. Se però non dovesse essere così la separazione diventerebbe giudiziale e sentiremo ancora a lungo parlare del divorzio della coppia più seguita dell'estate. I due non devono del resto solo occuparsi della custodia dei loro figli, ma con gli avvocati hanno un patrimonio milionario da dividere. Non ci resta che scoprire come si comporteranno.
LEGGI ANCHE:Ilary Blasi e Francesco Totti, spunta il nome del terzo incomodo. "È tutta colpa sua"