Paola Barale, fucilata al suo ex Gianni Sperti: "Quando stavamo insieme, non lo faceva mai"

L'ennesima frecciatina nei confronti dell'ex marito Gianni Sperti. Ecco che cosa ha dichiarato Paola Barale.

Paola Barale è stata ospite nella scorsa stagione nella trasmissione di Maurizio Costanzo. Il marito di Maria De Filippi ha scelto di invitare l'ex moglie di Gianni Sperti che tutti i giorni lavora con Maria nelle vesti di opinionista di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti proprio grazie a Maurizio Costanzo quando Gianni era il primo ballerino di Buona Domenica, la trasmissione in cui Paola Barale era spesso ospite di Maurizio. Dopo essersi conosciuti tra i due è scoccata la passione ma la relazione non sembrava essere destinata a durare. I due si sono separati ma le motivazioni del loro matrimonio sono sempre state molto vaghe. Stando ad alcune dichiarazioni che Paola ha confessato in questi anni, avevano progetti differenti, lui era pronto a metter su famiglia mentre lei voleva concentrarsi sulla carriera.

Paola Barale e l'ennesima frecciatina a Gianni Sperti. Tutta colpa del duo comico Pio e Amedeo

Dopo essersi separati Gianni partecipò a La Talpa vincendo anche il programma. La Barale aveva dichiarato che quello era un programma per "disperati" ma l'anno successivo venne scelta proprio lei nelle vesti di inviata. Gianni Sperti che come abbiamo conosciuto a Uomini e Donne non si fa passare la mosca sotto il naso si era chiesto come mai la donna avesse accettato quel ruolo in quel programma da disperati che l'anno prima l'aveva visto vincitore.

Dopo tutti questi anni però le frecciatine non sono ancora terminate. Ospite al Maurizio Costanzo Show, Pio e Amedeo hanno fatto una domanda a Simona Ventura che riguardava proprio la coppia Barale-Sperti. Il duo comico chiedeva alla conduttrice cosa accumunasse i due, se la passione per la danza, le sopracciglia ad ali di gabbiano o il saper guadagnare in tv senza dar niente. Prima ancora che Simona rispondesse è intervenuta Paola dicendo: "La risposta esatta è la C, quando stavamo insieme non aveva le sopracciglia ad ali di gabbiano, non aveva ancora l'estetista". 

Ennesima frecciatina per l'ex marito. Ormai è passato tantissimo tempo dalla messa in onda della puntata in cui Paola è intervenuta nuovamente nella vita di Gianni Sperti. Alcuni credono che Gianni stia aspettando la possibilità di rispondere tramite intervista ma conoscendo l'opinionista che ormai con l'avvento dei social, non perde tempo a rispondere, crediamo che la frecciatina o gli sia sfuggita o semplicemente le sia scivolata addosso.

LEGGI ANCHE:Gianni Sperti è laureato ma sapete in che cosa? La risposta vi stupirà