Sylvester Stallone è al centro dei gossip delle ultime ore a causa della rimozione di un tatuaggio. L'attore ha deciso di rimuovere del tutto il disegno che raffigurava sua moglie Jennifer. Sembrerebbe solo uno dei segnali che porta a pensare a una possibile crisi tra i due.
Sylvester Stallone è notissimo agli amanti del cinema di tutto il mondo. Si tratta dell'attore che, tra tanti personaggi, ha dato corpo a Rambo e Rocky. Ancora oggi i film di Stallone rappresentano un classico della cinematografia hollywoodiana. Si tratta di pellicole ancora in cima ai film da vedere assolutamente. L'attore italo-americano è ancora oggi molto seguito. I suoi fan sono curiosissimi di conoscere come trascorre la vita quotidiana, i gossip sulla sua vita sentimentale e famigliare. Inoltre, via social c'è l'illusione di poter scoprire prima di tutti le prossime novità che riguardano l'attore.
Le ultime indiscrezioni sul matrimonio di Sylvester Stallone non facevano pensare a un periodo del tutto rose e fiori per lui e la moglie. In molti hanno notato che Jennifer Flavin non segue più il marito su Instagram. Questo è stato visto da molti come il segnale di maretta nella coppia. Inoltre, la moglie di Sylvester Stallone ha condiviso sui social uno scatto che la vede insieme alle tre figlie. Nella didascalia rimarca che le tre ragazze sono tutto ciò a cui intenzione di pensare in questo periodo. Che ci sia realmente una crisi di coppia? O si tratta solo di una foto innocente delle vacanze estive?
Sylvester Stallone rimuove il tatuaggio dedicato alla moglie: è crisi?
Sylvester Stallone sta per lasciare sua moglie? È questa la domanda che si pongono i fan dell'attore. L'allarme è stato lanciato in seguito alla decisione di Stallone di rimuovere il tatuaggio che raffigurava proprio il volto della moglie. Il tam tam mediatico che si è scatenato a riguardo ha fatto sì che Michelle Bega, addetta stampa dell'attore, rilasciasse una dichiarazione a riguardo.
Più che in crisi con la moglie, infatti, Sylvester Stallone ha dei seri problemi con il suo tatuatore. L'attore si era recato presso il suo fedele tatuatore per sistemare un tatuaggio ormai sbiadito. Si tratta del disegno che raffigura la moglie Jennifer Flavin. A quanto pare, l'attore non aveva intenzione di rimuovere il tatuaggio per fare uno sgarro alla moglie. Il tatuatore cui si è rivolto non è stato all'altezza del compito e avrebbe sfregiato l'attore che a quel punto è stato costretto a rimuovere del tutto il tatuaggio con Jennifer Flavin.
LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate di Brigitte Nielsen, ex storica di Sylvester Stallone? Ecco che fine ha fatto la bellissima attrice