mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàVi ricordate di Brigitte Nielsen, ex storica di Sylvester Stallone? Ecco che...

Vi ricordate di Brigitte Nielsen, ex storica di Sylvester Stallone? Ecco che fine ha fatto la bellissima attrice

Brigitte Nielsen, nonostante la sua età, rimane una delle donne più belle del nostro tempo e, come è noto,  la sua vita privata e stata una delle più discusse di sempre. L’attrice danese, infatti, ha sempre dimostrato di avere un carattere molto forte e spesso si è sentito parlare di lei al di là delle sue performance al cinema o in TV. E’ da un po’ di tempo, però, che la bella Brigitte non figura più sui nostri teleschermi e in molti si staranno domandando di cosa si occupi e che fine abbia fatto oggi.

L’attrice, nota in Italia soprattutto per aver interpretato la Strega Nera di Fantaghirò, ha lavorato a moltissime pellicole internazionali ed è impossibile non citare Rocky IV, al fianco proprio del suo ex marito Sylvester Stallone. In una famosa intervista dell’attrice rilasciata all’iconica Oprah Winfrey, però, veniamo a conoscenza delle motivazioni che l’avrebbero spinta a divorziare da Stallone e quello che ha dichiarato è stato davvero sconcertante: “Ricordo di aver pensato: ‘È troppo presto per il matrimonio. Non è giusto. Allo stesso tempo, tutti dicevano ‘Chi non vorrebbe sposare Rocky?’ Il giorno dopo in cui ci siamo sposati era diventato un uomo completamente diverso. Ero come la sua auto. E’ stato orribile".

In questo modo, allora, ha deciso di separarsi definitivamente ed il rapporto fra i due non si è mai più ricucito. Stallone, però, non è l’unica superstar ad aver ricevuto il benservito dalla giunonica attrice e molto noto è stato anche il suo alterco avuto nientemeno che con Madonna: Era molto scortese e ho finito per darle uno schiaffo in faccia. Il meglio della storia deve ancora venire. Un paio di mesi dopo sono tornata da lei nel sud Francia e ho passato una notte con suo marito Sean Penn”. A quanto pare, allora, non esiste forza capace di contenere la bella Brigitte ed è naturale domandarsi dove oggi stia facendo sicuramente parlare di sé.

La Nielsen, infatti, attualmente conduce dei programmi televisivi in Germania e l’ultimo nel quale abbiamo potuto apprezzarla è stato  Wirt Sucht Liebe. Non ci rimane, a questo punto, che fare i nostri più sinceri complimenti alla mitica Strega Nera e sperare di non farla mai arrabbiare. Tanti auguri alla buona Brigitte per la tua carriera e complimenti, ancora una volta, per la sua eterna bellezza.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, naufrago perde il controllo e si mostra “come mamma l’ha fatto”, episodio da bollino rosso