Myrta Merlino, avete mai visto i suoi figli gemelli? Eccoli in uno scatto insieme alla madre

Avete mai visto i gemelli di Myrta Merlino. I due ragazzi sono identici alla giornalista. Ecco la dolce dedica della loro mamma.

Una volta terminati gli studi classici ha conseguito la laurea in Scienze Politiche ottenendo il massimo dei voti. La sua carriera da giornalista è iniziata subito il conseguimento della tesi. Ha iniziato ad occuparsi di articoli riguardanti l'economia su quotidiano Il Mattino. Nello stesso periodo viene notata non solo per la sua estrema intelligenza ma anche per la sua bellezza, grazia e portamento che nel 1995 le garantiscono anche un posto come giornalista professionista in tv. La Rai riesce a captare il suo grandissimo potenziare e le affida un talk show economico Italia Maastricht a cui seguiranno tantissimi altri programmi dove svolgerà il ruolo di conduttrice. Il suo successo è ormai noto a tutti ma oggi scopriremo qualcosa che riguarda la vita privata della giornalista.

Avete mia visto i gemelli di Myrta Merlino. Ecoli insieme alla loro mamma

Myrta non ha mai parlato del padre dei suoi gemelli. Pietro e Giulio Tucci sono i figli che Myrta ha avuto in gioventù ma dalla sua relazione con Domenico Arcuri in famiglia si è aggiunta un'altra principessa, la piccola Caterina. Anche però con il padre della sua unica figlia femmina, il rapporto è precipitato. Myrta è attualmente impegnata con l'ex calciatore e allenatore della Jouventus, Marco Tardelli. I due attualmente non sono sposati ma essendo Myrta cattolica possiamo immaginare che prima o poi convoleranno a nozze.

Il suo compagno le è sempre stata vicino in un momento molto particolare della vita di Myrta. La donna aveva raccontato che non si è mai fermata, è sempre stata una donna super attiva, anche poco dopo aver partorito, si è subito messa in piedi per occuparsi dei suoi figli. Il suo corpo però ha ceduto e ha raccontato di aver sofferto di una cervicale molto violenta. A Milano le hanno consigliato una terapia che dopo qualche giorno ha per fortuna rimesso in sesto la giornalista che è tornata ad occuparsi dei suoi figli e a vivere la storia d'amore con il suo compagno.

Ritornata super attiva, Myrta ha pubblicato questo scatto sul suo profilo Instagram in cui è ritratta insieme ai suoi gemelli Pietro e Giulio. Stando a ciò che scrive la donna i gemelli sembrano essere pronti per abbandonare il nido. Molto probabilmente i ragazzi si saranno iscritti all'università e saranno pronti a lasciare la loro mamma per vivere la loro esperienza universitaria da fuorisede ma come scrive, ci sarà sempre per loto.

LEGGI ANCHE:Myrta Merlino, frecciata velenosissima a Lilli Gruber? "Io non li ho mai pagati"