Che fine ha fatto Barbara Bouchet, la regina della commedia sexy all'italiana? Ecco come campa oggi

Barbara Bouchet è diventata famosa negli anni Settanta grazie alla sua partecipazione alle cosiddette commedie sexy all'italiana. Ecco che fine ha fatto adesso

Barbara Bouchet è un'attrice tedesca famosa in tutta Europa e soprattutto in Italia. Nata a Reichenberg il 15 agosto 1943, è stata un vero e proprio sex symbol negli anni Settanta e Ottanta. L'attrice ha ottenuto una grande popolarità grazie alla sua partecipazione ai film del cosiddetto filone delle commedie sexy all'italiana. Diventata famosissima per il suo ballo provocante nel noir di Fernando Di Leo Milano calibro 9, ha poi partecipato a film del calibro di Sabato, domenica e venerdì e La moglie in vacanza... l'amante in città.

Oltre alle commedie sexy, Barbara Bouchet ha preso parte a numerosi film e serie televisive. Persino Martin Scorsese, uno dei più grandi registi di sempre, l'ha scelta per un ruolo nel suo film Gangs of New York, uscito nel 2002. Sin dal suo primo film, uscito nel 1964, l'attrice tedesca naturalizzata italiana ha conquistato il pubblico grazie alla sua avvenenza e alle sue indiscutibili doti attoriali. Ancora adesso, a 58 anni dal primo ruolo cinematografico, è un'attrice amatissima e, nonostante l'età, è una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo.

Barbara Bouchet oggi

Nei primi anni Settanta, la bella Barbara ha conosciuto l'imprenditore napoletano Luigi Borghese. I due si sono innamorati e si sono sposati nel 1974. Il loro amore è durato fino alla morte di lui, nel 2006. Insieme hanno avuto due figli, Massimiliano e Alessandro. Alessandro Borghese è, naturalmente, il celebre chef e conduttore televisivo, proprietario di due ristoranti in Italia. L'affetto tra mamma e figlio è molto forte. Barbara Bouchet è stata una delle concorrenti della prima stagione del nuovo show dello chef nato a San Francisco nel 1976, Celebrity Chef. Nella puntata a cui ha preso parte, l'attrice ha sfidato l'amica Corinne Clery, celebre attrice parigina, a un duello in cucina. Le due donne hanno fatto sorridere ed emozionare il pubblico italiano, che ha potuto vedere anche l'amore che lega madre e figlio.

Ma cosa fa adesso Barbara Bouchet? Secondo quanto riporta The Social Post, l'attrice avrebbe intrapreso una relazione con un uomo. I due sarebbero molto felici e innamorati. Inoltre, la madre di Alessandro Borghese non ha smesso di recitare: nel 2021 ha partecipato, infatti, al film di Volfango De Biasi Una famiglia mostruosa. A quasi 60 anni dall'esordio al cinema, l'attrice è più talentuosa e affascinante che mai.

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Borghese massacrato dai fan: “Sei vergognoso”, il motivo dei commenti al veleno