Avete mai visto la sorella della celebre conduttrice radiofonica e televisiva Andrea Delogu? Non sono esattamente "due gocce d'acqua"
Andrea Delogu è una delle conduttrici radiofoniche più famose d'Italia. I suoi programmi I sociopatici e La versione delle due sono diventati veri e propri simboli dell'emittente radiofonica pubblica Rai Radio 2. La speaker, nata a Cesena il 23 maggio 1982, è anche una celebre presentatrice televisiva: recentemente ha condotto, insieme a Stefano De Martino, i Tim Summer Hits. Il suo esordio sul piccolo schermo è arrivato vent'anni fa: la conduttrice ha, infatti, partecipato alla trasmissione di Canale 5 Veline come concorrente. Uno dei suoi programmi più noti è Stracult, trasmesso su Rai 2 fino al 2020.
Andrea Delogu è anche una scrittrice: nel 2022 è uscito il suo terzo libro, Contrappasso. Nel suo primo libro, La collina, la scrittrice romagnola ha parlato dei primi anni della sua vita. La donna è nata nella Comunità di San Patrignano: i suoi genitori, che avevano avuto problemi di droga, vivevano, infatti, lì. Il padre, Walter, aveva anche trovato lavoro lì: era diventato, infatti, l'autista del fondatore Vincenzo Muccioli. La conduttrice, che è stata sposata con l'attore romano Francesco Montanari, ha parlato dell'esperienza nella Comunità di San Patrignano anche nel documentario Netflix SanPa - Luci e tenebre di San Patrignano.
Andrea Delogu e sua sorella: notate una somiglianza?
Andrea Delogu ha anche una sorella, Barbara Peverelli. La sorella è figlia di sua madre, Titti. LA presentatrice ha parlato di Barbara in un post pubblicato sul suo profilo Facebook nel 2018. Nonostante le due abbiano vissuto distanti per molto tempo, ha dichiarato, sono molto unite e si vogliono tanto bene. Sebbene abbiano un cognome diverso, ha continuato, il senso di appartenenza le ha legate e le ha rese "speciali". Le due sorelle interagiscono spesso sui social, e Barbara ha pubblicato recentemente una foto con Andrea sulla sua pagina Instagram.
Come potete vedere, le due sorelle non si assomigliano molto. Nonostante ciò, però, è chiaro l'affetto che le lega. Barbara è andata a trovare la sorella, che è anche attrice, durante una proiezione del suo film Divorzio a Las Vegas. "Ragazzi mia sorella spacca anche al cinema" ha scritto su Instagram. Le due si sono mostrate sorridenti mentre si abbracciavano: è evidente che si vogliono molto bene. Sebbene non siano, dunque, "due gocce d'acqua", condividono un grande sentimento, quello dell'amore tra sorelle.
LEGGI ANCHE>>>Andrea Delogu, anche lei ha ceduto ai ritocchini? Cos'ha detto la conduttrice sull'argomento