Riconoscete il bambino in foto? È uno dei cantanti più "litigiosi" d'Italia

Ora è uno degli artisti più provocatori della scena musicale italiana, ma da piccolo aveva un viso d'angelo. Ecco di chi si tratta

Non avete ancora riconosciuto questo bel bambino, che in foto si trova con la madre e la sorella più grande? Il sorriso pacato e il viso d'angelo vi confonderanno sicuramente: il ragazzino nella foto è ora uno degli artisti più provocatori e controversi della scena musicale italiana. Alcuni lo hanno conosciuto quando cantava in un celebre gruppo di musica alternativa, mentre altri ricorderanno le canzoni che ha inciso come solista. Negli ultimi anni è diventato uno degli artisti più discussi per alcune sue dichiarazioni e, soprattutto, per un famoso "incidente" al Festival di Sanremo. Avete capito di chi stiamo parlando?

Morgan, l'artista maledetto

"Dov'è Bugo?". Tre semplici parole per descrivere uno dei momenti più alti della storia recente del Festival di Sanremo. Era il 2020, il Covid sembrava ancora lontano e Morgan si è reso protagonista di una scena che resterà negli annali. Ebbene sì, il bambino nella foto è proprio il famoso cantante milanese, nato il 23 dicembre 1972. Negli ultimi anni, l'artista è stato al centro di numerose polemiche a causa di alcune uscite infelici o per le rivalità che si è creato nel mondo della musica. Oltre a quella, ormai iconica, con Bugo, più recente è il battibecco avuto con il chitarrista dei Subsonica, Max Casacci. Morgan è noto anche agli amanti del gossip per le sue relazioni turbolente, tra cui ricordiamo quella con Asia Argento e quella con Jessica Mazzoli.

Molti, però, dimenticano il suo incredibile percorso artistico, che l'ha visto debuttare con i Bluvertigo e poi iniziare un'interessantissima carriera da solista. La sua Altrove è stata eletta da Rolling Stone come la più bella canzone italiana degli anni Duemila. Morgan, insomma, è un personaggio davvero complesso e con molte sfaccettature. In un post recente pubblicato sul suo profilo Instagram, l'artista ha mostrato un suo lato molto sensibile. Nella didascalia della foto che lo ritrae a soli 7 anni in compagnia della madre e della sorella più grande di un anno, il cantante milanese ha parlato della sua famiglia. Il cantante ha rivelato che i suoi genitori, in quel momento, erano molto uniti. Sfortunatamente, il rapporto tra i due si è sgretolato qualche anno dopo a causa della "mancanza di parole". Il cantante si è, poi, lanciato in una breve riflessione sull'importanza del dialogo in una relazione e su come "senza parole tutto si disgrega". Un pensiero triste, ma che, per l'appunto, dimostra il lato più sensibile e profondo dell'artista.

LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate la denuncia di Bugo a Morgan? Ecco il verdetto definitivo del Tribunale: chi ha vinto