Martina dopo la gaffe al falò per aver chiamato il suo fidanzato con il nome del tentatore, viene ancora attaccata a causa di un nome.
Martina Sebastiani ha partecipato a Temptation Island con il suo ormai ex fidanzato Gianpaolo Quarta. Nel suo video di presentazione aveva dichiarato che aveva lasciato la sua famiglia e i suoi amici per raggiungere il suo fidanzato. Sempre nel video, con tanto imbarazzo, ha mostrato al pubblico di Canale 5 la loro camera da letto che si trovava proprio di fronte a quella della mamma del suo fidanzato Gianpaolo. Martina aveva qualche anno in più a Gianpaolo che non era pronto a una convivenza. Aveva aperto alle donne la porta di casa sua ma di uscire dalla casa dei genitori sembrava veramente troppo. Il ragazzo voleva infatti far capire alla sua fidanzata che voleva godersi i suoi 24 anni e non era pronto a matrimonio e figli.
Martina Sebastiani dopo la gaffe al falò di confronto attaccata nuovamente per la scelta del nome della figlia
Martina durante il suo percorso si è legata molto al tentatore Andrea che oggi è fidanzato con l'ex tronista Teresa Langella. La donna non era riuscita a resiste al fascino dell'uomo più grande e continuava, man mano che si avvicinava al tentatore, a descrivere il suo ragazzo come immaturo e non ponto a soddisfare il suo desiderio di sposarsi e metter su famiglia. Martina infatti sosteneva che lei aveva rinunciato a tutta la sua vita per poter vivere nella sua cameretta ma che non voleva sentirsi più una fidanzatina. Andrea la faceva sentire donna. Durante la loro lite al falò di confronto sbagliò anche a chiamare Gianpaolo con il nome del tentatore Andrea. Questo fece infuriare tantissimo il ragazzo ma ormai le sorti del loro rapporto erano chiare a tutti.
Martina per un po' ha continuato a frequentare Andrea ma oltre a qualche scatto sui social pare che tra i due non sia mai nato un forte sentimento. La donna ha però trovato la felicità con il suo attuale compagno che descrive come l'uomo che ha sempre desiderato per i suoi figli. I due sono anche diventati genitori di Vittoria. Oltre alle congratulazioni per la nascita non sono mancate le polemiche. Da pochissimo era nata anche la figlia di Chiara Ferragni. Martina è stata accusata dagli utenti del web di aver copiato il nome della bambina. Sembra che il web voglia ancora tormentare la ragazza sulla questione "nomi" confusi o copiati che siano.
LEGGI ANCHE:Vi ricordate Lara Zorzetto di Temptation Island? Eccola oggi insieme al marito e i due figli