Meghan Markle mette in imbarazzo la Regina: ecco lo scatto in intimo incriminato

Tra la moglie del principe Harry e la famiglia reale non scorre buon sangue da tempo, e recentemente Meghan Markle ha messo di nuovo in imbarazzo la nonna di lui. Elisabetta, Regina d'Inghilterra, non avrebbe gradito un ardito scatto

Se la moglie di William Catherine Middleton, conosciuta da tutti come Kate, rispecchia la consorte ideale secondo i canoni dei Reali d'Inghilterra, non si può dire lo stesso di Meghan Markle. Sin dal suo incontro con il figlio minore di Carlo e Diana, il principe Harry, l'attrice statunitense è stata capace di generare un grande clamore mediatico attorno a sé e, soprattutto, una malcelata antipatia da parte dei parenti di lui. Già nota per la sua partecipazione alla serie tv americana Suits, l'attrice ha conosciuto il duca di Sussex nel 2016. Tra i due è scoccata subito la scintilla: il principe Harry si è innamorato dall'inizio dell'attraente attrice californiana.

Ma la provenienza di Meghan, nata a Los Angeles il 4 agosto del 1981, e le sue origini non nobili non sono mai andate giù alla famiglia reale. Addirittura, alcuni tabloid inglesi hanno riportato che i Reali inglesi avrebbero tentato di porre un veto al fidanzamento del giovane Harry con la star americana. Negli anni successivi il secondogenito di Carlo e Diana ha paragonato il trattamento che la sua famiglia ha riservato alla fidanzata a quello che aveva avuto sua madre, la compianta Diana Spencer.

Lo scatto incriminato di Meghan Markle

Nonostante le opposizioni della Famiglia Reale, Meghan Markle e il principe Harry sono convolati a nozze il 19 maggio 2018. Questo è il secondo matrimonio dell'attrice, che aveva già sposato con rito civile il produttore cinematografico Trevor Engelson. Nel 2019 è nato il primo figlio di Harry e Meghan, e il 4 giugno 2021 la secondogenita Lilibet Mountbatten-Windsor. Non sappiamo se Elisabetta II avrà la possibilità di rivedere i suoi pronipoti, perché i loro genitori ora vivono in America e difficilmente torneranno a far visita alla Regina d'Inghilterra. Anche perché, recentemente, la Famiglia Reale ha avuto un altro colpo: uno scatto che ritrae l'attrice americana in lingerie ha fatto il giro del mondo.

Meghan si presenta in intimo sexy e il suo sguardo è davvero provocante. Come riporta Direttanews.it, la foto è tratta da un episodio della serie Suits. Per quanto risalga a quasi dieci anni fa, e quindi precedentemente all'incontro con Harry, lo scatto ha causato non poco rumore. La visione dell'attrice in reggicalze sorprende, infatti, ancora mezzo mondo.

LEGGI ANCHE>>>"I principi Harry e William? Non faranno mai pace, c'entra Meghan Markle", la bomba del biografo della Royal Family