domenica, Agosto 14, 2022
HomeCuriositàMasterChef 2, vi ricordate dell'agguerritissima Letizia? Ecco cosa fa oggi per vivere

MasterChef 2, vi ricordate dell'agguerritissima Letizia? Ecco cosa fa oggi per vivere

Ha partecipato come concorrente alla seconda edizione del programma culinario in onda su Sky. Di cosa si occupa Letizia oggi?

Per gli appassionati del programma in onda su Sky, Masterchef non sarà sicuramente difficile riconoscere questo concorrente. Anche chi si è appassionato dopo diversi anni al programma che cerca il nuovo cuoco emergente, avrà sicuramente cercato le stagioni precedenti. Moltissimi vogliono conoscere tutte le ricette e tutte le sfide al quale sono stati sottoposti i concorrenti del programma. Dalle sfide per aggiudicarsi il grembiule, alle esterne in cui formavano le brigate, alle amatissime sfide della Mistery Box, Invention Test, fino al temutissimo Pressure Test e ultimi aggiunti nelle ultime stagioni lo Skill Test e i Duelli. Tantissimi sono stati gli aspiranti Chef che abbiamo visto sfidarsi in questi anni e forse ricorderete questa concorrente che ha partecipato alla seconda edizione.

Ricordate Letizia Fidotti? La temutissima concorrente di Masterchef 2? Ecco che fine ha fatto oggi

Nella sua edizione ha trionfato l'avvocatessa  Tiziana che spesso ha avuto qualche diverbio con il giudice Carlo Cracco. Durante tutto il programma Letizia, così come tanti altri concorrenti erano in corsa per aggiudicarsi il titolo di secondo Chef emergente e il montepremi finale e la possibilità di pubblicare il proprio libro di ricette. Nonostante non sia arrivata alla vittoria molti ricordano ancora Letizia Fidotti che, sembrava essere uno dei concorrenti più forti della seconda edizione. La romana aveva circa 20 anni quando ha deciso di presentarsi alle selezioni con l'anatra in salsa di pere che non convinse per niente Bruno Barbieri ma che invece piacque molto sia a Carlo Cracco che a Joe Bastianich.

Letizia si è sempre dimostrata molto sicura di se, forse troppo e questo ha forse compromesso la sua corsa alla vittoria. Sono anni che non abbiamo più notizie di lei ma cercando il suo account di Instagram possiamo dirvi che cosa abbiamo scoperto della nuova vita di Letizia Fidotti. Ancora oggi Letizia continua a coltivare la sua passione per la cucina, sul suo profilo troviamo spesso scatti delle sue pietanze. A incuriosirci è stato il fatto che Letizia, dopo gli studi in giurisprudenza, ha sostenuto un esame per diventare avvocato, proprio come Tiziana che le ha "rubato" il titolo di secondo Chef emergente. Sappiamo inoltre che vive tra Roma e le Dolomiti e che in questi anni, tra un esame e uno scatto di una nuova pietanza è diventata mamma di due bambini.

LEGGI ANCHE:Bomba Masterchef, dopo una lunga assenza torna il giudice più amato: Bruno Barbieri reagisce malissimo