giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVMara Venier vuota il sacco su Maria De Filippi: "Vi dico io...

Mara Venier vuota il sacco su Maria De Filippi: "Vi dico io chi è davvero"

La conduttrice di Domenica In Mara Venier dice la sua su Maria de Filippi. Ecco quali sono state le sue parole e cosa ne pensa della collega.

La presentatrice veneta è tornata sui suoi impegni professionali e le sue amicizie nel mondo dello spettacolo. Mara Venier e Domenica In sono un binomio che difficilmente verrà spezzato. A detta sua infatti, è il suo punto debole, la trasmissione che le ha donato il successo che ha oggi e che non riesce proprio ad abbandonare. Dopo vari tentennamenti infatti, è ufficiale che la rivedremo ancora sulla poltrona del talk domenicale di Rai 1, tra gaffe e momenti di commozione in compagnia dei suoi ospiti in studio.

Il programma ottiene infatti, stagione dopo stagione, un successo sempre maggiore e data l'accanita concorrenza, la rete e gli autori hanno deciso di optare per la stessa squadra anche il prossimo anno. Se prima a 'contrastare' la domenica di Rai 1 appariva l'alternativa Domenica Live con Barbara D'urso, Pier Silvio Berlusconi l'anno scorso ha stravolto i palinsesti ponendo Amici come risposta. Un successo di pubblico che ha portato a casa la vittoria degli ascolti ogni puntata contro gli avversari. Ma cosa ne pensa Mara Venier della sua 'avversaria' Maria de Filippi? Ha finalmente vuotato il sacco ed ecco quali sono state le sue parole.

Mara Venier su Maria de Filippi

Molti si sono chiesti se Mara Venier e Maria de Filippi, sono in buoni rapporti dopo la 'separazione' artistica e la domenica che le vede battersi nell'agguerrita gara degli ascolti tv. Le due infatti, sono state per tanto tempo insieme a Tu si Que Vales, prima che la presentatrice veneziana ritornasse al timone di Domenica In. Attualmente, la zia d'Italia ha prontamente precisato che lei e la De Filippi sono amiche e che si sono avvisate a vicenda quando hanno scoperto di doversi contrapporre nella precedente stagione televisiva.

La Venier ha poi continuato professando la sua incondizionata stima e gratitudine verso la collega: si vogliono molto bene e questa 'sfida' non ha assolutamente scalfito l'autencità della loro unione e il loro affetto. Mara ha però precisato che tutte e due, devono focalizzarsi sul loro pubblico, che è diverso data la natura delle trasmissioni che conducono. Con correttezza e impegno si può fare un bel lavoro senza rovinare rapporti che vanno oltre le telecamere e il pubblico da casa. Vedremo chi avrà la meglio a partire dal prossimo settembre televisivo.

LEGGI ANCHE>>>“Tu gliel’avresti data?”, così Ornella Vanoni provoca Mara Venier in un ricordo della conduttrice