venerdì, Agosto 19, 2022
HomeSpettacoloFrancesco Totti, trapela l'indiscrezione: “Da quando è finita con Ilary, non vuole...

Francesco Totti, trapela l'indiscrezione: “Da quando è finita con Ilary, non vuole farlo più”, i dettagli

Emergono interessanti novità circa Francesco Totti a Sabaudia, nella sua prima estate senza Ilary Blasi. Ecco cosa sta accadendo secondo le informazioni fornite da un suo amico.

Da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato all'Italia di essersi lasciati, il gossip corre alla ricerca di notizie e scoop circa le loro vite lontani. La conduttrice Mediaset è rientrata a Roma con la figlia Chanel e pare, si stia frequentando con un amico del suo ex marito. tra i due ci sarebbe una simpatia che pian piano potrebbe maturare in qualcosa di più. Sembra anche che il suo piano di trasferirsi a Milano sia saltato, dopo una clausola imposta dal Pupone negli accordi di separazione.

E lui invece? La storia con Noemi Bocchi sembra procedere a gonfie vele, dopo vari avvistamenti insieme nelle scorse settimane. Lo storico capitano della Roma si trova infatti a Sabaudia, per trascorrere qualche giorno di mare con Christian e Chanel dopo la mamma. I suoi atteggiamenti però sarebbero indice di un malessere maturato proprio a seguito della lontananza da Ilary e dal tempo diviso con i figli. Questa infatti, è la prima estate che passano in giorni alterni nella loro villa sul litorale laziale. Cosa sta accadendo allora a francesco Totti lontano dalla Blasi?

Francesco Totti ripensa a Ilary?

Immortalato al mare a giocare con la piccola Isabel di 6 anni, Francesco Totti si sta rilassando qualche giorno nella provincia di Latina tra bagni, qualche autografo e la compagnia del suo amico di sempre Vincent Candela. Appena arrivato, pare abbia fatto una spesa abbondante al supermercato per fornirsi di tutto il necessario nei giorni stabiliti per la vacanza. Questo testimonia la sua poca voglia di uscire e di cenare fuori nonostante la bella stagione e gli ambienti mondani.

Non si priva però di qualche passeggiata in centro, alla ricerca di qualche sfiziosità tipica del posto per ingannare il tempo. Pare infatti sia ghiotto di pizza rossa e dei dolci tipici di una pasticceria locale, che puntualmente compra rispettando rigorosamente la fila alla cassa. Ilary non si è vista, ma la sua nuova fiamma Noemi Bocchi, pare abbia preso un appartamento a San Felice Circeo, sempre vicino al mare per stargli accanto in questi giorni lontano dalla capitale. Il Pupone però, a detta di una persona molto vicina a lui, non ha voglia di uscite particolari e grandi cose in questi giorni dopo la separazione dalla sua storica compagna.

LEGGI ANCHE>>>"Ilary Blasi ha perso la testa per lui", indiscrezione clamorosa: Francesco Totti tradito due volte