domenica, Agosto 14, 2022
HomeSpettacoloClizia Incorvaia senza ritegno: quasi nulla a coprire il capezzolo, la foto...

Clizia Incorvaia senza ritegno: quasi nulla a coprire il capezzolo, la foto vietatissima ai minori

Clizia Incorvaia mostra tutto o quasi nel suo ultimo scatto. La modella e influencer di Pordenone ha provocato così i suoi numerosi followers...

Clizia Incorvaia non è estranea alle polemiche. La modella, influencer e attrice nata a Pordenone il 10 ottobre del 1980 è già stata al centro dell'attenzione mediatica per la sua relazione con il cantante de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. I due, che si sono sposati nel 2015 e hanno avuto una figlia, si sono separati nel 2019 per motivi legati a un probabile tradimento di lei. L'amante della donna sarebbe stato l'attore Riccardo Scamarcio, che era il migliore amico del leader del gruppo musicale famoso per brani del calibro di Dedicato a te e Vieni da me. Di questo triangolo amoroso si è parlato per molto tempo, anche perché nel frattempo Scamarcio era legato con l'attrice e regista napoletana Valeria Golino.

Archiviata la storia con Sarcina, Clizia Incorvaia ha partecipato al Grande Fratello VIP nel 2020. Lì, l'attrice e modella friulana ha conosciuto e si è innamorata di un altro concorrente, Paolo Ciavarro, figlio dell'attore e produttore cinematografico Massimo. I due si sono fidanzati e quest'anno hanno avuto un figlio, il piccolo Gabriele Ciavarro. In una recente intervista doppia, concessa dalla coppia a Chi Magazine, i due hanno però fatto intendere di non aver pensato ancora al matrimonio.

Lo scatto super hot di Clizia Incorvaia

Negli ultimi giorni, si vocifera che l'attrice parteciperà di nuovo a Pechino Express, dopo l'edizione del 2016. Questa volta, secondo quanto riportato da Nuovo TV, potrebbe essere affiancata nientepopodimenoche dalla suocera, l'attrice e regista romana Eleonora Giorgi. Ed è forse per prepararsi a questa nuova esperienza che Clizia Incorvaia è andata in vacanza nella sua Sicilia, dove ha vissuto per tanti anni. Proprio in Sicilia è stata scattata l'ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, che ha a dir poco sconvolto tutti.

Nella foto in questione la vediamo indossare un top verde a rete, e sotto il top non c'è niente. È possibile, infatti, intravedere il suo prosperoso seno e anche i capezzoli, coperti solo in parte. Clizia si mostra in una posa sensuale, mentre si tocca i capelli, ed è davvero in splendida forma. Anche gli scatti successivi, pubblicati nello stesso post, mettono in evidenza il suo fisico statuario e il suo look sbarazzino. E nonostante alcuni utenti Instagram l'abbiano criticata per aver esibito "un po' troppo" il suo corpo, fortunatamente la maggior parte dei followers le ha fatto i complimenti per la sua incredibile bellezza.

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia rompe il silenzio sul battesimo del figlio Gabriele: "Ecco perché Eleonora Giorgi e Francesco Sarcina non c'erano"