giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSpettacoloRomina Carrisi senza filtri: “Ho esagerato. Di nuovo”, ecco cos’è successo

Romina Carrisi senza filtri: “Ho esagerato. Di nuovo”, ecco cos’è successo

Nelle sue storie su Instagram Romina Carrisi pubblica il suo ultimo 'colpo di testa'. Ecco cosa è successo alla figlia di Al Bano nelle ultime ore.

Romina Carrisi è sempre stata molto seguita sui social dopo il ritorno in Italia e la ripresa del sodalizio artistico tra i suoi genitori. La sua famiglia è parte integrante delle sue giornate, in particolare il pensiero di Ylenia. Dopo la sua scomparsa, la ragazza non hai mai dimenticato la sorella e ne ha spesso parlato nelle interviste e nei programmi televisivi in cui ha preso parte. La drammaticità di questo evento ha scosso molto la sua vita e quella dei suoi fratelli.

La separazione della coppia d'oro dello spettacolo italiano e la fuga dall'Italia sono solo stati alcuni degli eventi scaturiti dopo che di Ylenia, si sono perse le tracce. Tale mancanza, ha permesso alla Power, mamma della ragazza di avvicinarsi alla religione buddhista, in modo da stabilire una connessione più forte con la sua interiorità e non perdere mai la speranza di ricongiungersi alla sua bambina. La cantante americana ha anche scritto dei libri e influenzato suo figlio Yari, che come lei, è vicinissimo a tale cultura e spesso viaggia per all'insegna della spiritualità. Ma qual è stato l'ultimo colpo di testa di Romina e cosa ha fatto? C'entrano Yari e sua madre? Ecco tutti i dettagli.

Cosa è successo a Romina Carrisi?

Sul suo profilo Instagram Romina Carrisi-Power è discretamente attiva e aggiorna i suoi seguaci con i suoi spostamenti e le passioni che coltiva. Insieme alla recitazione, gli animali e i viaggi, la ragazza si è negli ultimi anni dedicata anche alla regia edè sempre molto vicina alla sua mamma. La cantante americana ha infatti dichiarato come la religione buddhista l'abbia fortemente influenzata e aiutata per superare le difficoltà che la vita le ha messo davanti. Sicuramente su tutte, prevale la scomparsa della primogenita avuta da Al Bano, Ylenia Carrisi.

Niente sole e mare dunque per la giovane Carrisi, che si sta dedicando ad un hobby che l'ha portata ad esagerare un tantino. Come si può chiaramente vedere nelle sue storie su Instagram, la terzogenita di Al Bano ha acquistato una grossa quantità di libri in una famosa catena italiana. Lei stessa ha asserito di aver 'forse' esagerato, mostrando la busta che contiene il bottino acquistato nella giornata di ieri. Sicuramente serviranno a trascorrere giorni di relax e riflessione in questo rovente agosto. Attendiamo l'inizio si settembre e i probabili impegni professionali o gossip che alimenteranno la vita dei Carrisi: porteranno la ragazza fuori dall'Italia o ancora a Cellino?

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano, cambia look ancora una volta: il motivo della nuova acconciatura