giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSpettacoloJasmine Carrisi, la figlia di Al Bano, cambia look ancora una volta:...

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano, cambia look ancora una volta: il motivo della nuova acconciatura

La figlia di Loredana Lecciso e Al Bano, Jasmine Carrisi non smette di stupire sui social. Ecco il suo nuovo look mostrato nell'ultimo post su Instagram e le reazioni dei follower.

La primogenita di Loredana Lecciso e Al Bano, Jasmine Carrisi, è diventata una bellissima ragazza di 21 anni. In molti forse la ricorderanno bambina, con i riccioli biondi e gli occhi azzurri tra le braccia di mamma e papà. Sono passati alcuni anni e ad oggi, appare spigliata e molto determinata sui suoi profili social e nelle sue ospitate in tv. La ragazza è infatti molto attiva su Instagram e TikTok e sembra essere molto proiettata verso il mondo della musica, della moda e del beauty.

Qualche giorno fa infatti, ha eseguito per i suoi follower un tutorial utilizzando proprio i trucchi di mamma Loredana. Il canto però sembra essere la strada che la sorella di Al Bano Junior vuole intraprendere. Ha inciso infatti già due singoli molto movimentati e partecipato come giudice alla penultima edizione di The Voice Senior insieme al papà. L'ultimo scatto condiviso poche ore fa dalla ragazza sembra animare i suoi fan proprio circa un ritorno sulle scene ma con un inaspettato cambio look. Ecco cosa ha fatto Jasmine Carrisi e le reazioni dei suoi follower all'ultimo post su Instagram.

Jasmine Carrisi cambia look

Sono in arrivo nuovi progetti nella carriera musicale della figlia di Al Bano. Poche ore fa infatti, ha 'quasi' lanciato una bomba incuriosendo ed entusiasmando i suoi fan su Instagram. Nell'immagine in questione, la biondissima ventunenne si è mostrata con un nuovo taglio di capelli. Non rinuncia alle lunghezze, ma ad incorniciarle il volto, molto somigliante a quello della mamma Loredana Lecciso, spunta una frangia che si adatta perfettamente ai suoi lineamenti. Una scelta coraggiosa date le temperature e l'attenzione che un'acconciatura del genere richiede ogni giorno.

Si sa, una nuova immagine porta con sé sempre cambiamenti, di vita e professionali. Sicuramente sono in arrivo delle novità per il prossimo anno e dovremmo aspettarci magari anche qualche apparizione in televisione, sua e di qualche altro membro della sua famiglia. Una pioggia di like e commenti sono giunti immediatamente dopo la condivisione della foto. La maggior parte dei follower si sono complimentati con Jasmine per la sua bellezza e per quanto le stia bene il nuovo taglio sfoggiato per quest'estate. Non ci resta che seguirla per scoprire quali saranno le sue scelte da questo momento in poi.

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ridicolizza Barbara D’Urso: “Ogni volta che faccio quest’azione penso a lei”