lunedì, Agosto 15, 2022
HomeSpettacoloJasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ridicolizza Barbara D’Urso:...

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ridicolizza Barbara D’Urso: “Ogni volta che faccio quest’azione penso a lei”

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, condivide una storia su Instagram in cui prende di mira la conduttrice di "Pomeriggio 5" Barbara D'Urso. Ecco cosa è successo e le sue parole.

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, è un volto già seguitissimo sui social, nonostante la sua giovane età. Bionda, occhi azzurri proprio come mamma, sembra però sempre più proiettata verso una carriera come quella del papà. Ha già inciso due singoli e l'abbiamo vista come giudice del talent Rai "The Voice Senior" e madrina di svariati eventi in compagnia della sua famiglia o in giro nelle trasmissioni televisive del pomeriggio.

La piccola di Cellino San Marco sembra avere le idee molto chiare e soprattutto dei gusti, musicali e di moda, ben definiti. Quotidianamente pubblica contenuti su Instagram e Tik Tok. Come i suoi coetanei, riproduce i trend più in voga oppure si dedica a sedute di trucco influenzando i follower con i prodotti e i metodi che utilizza. Stavolta però Jasmine Carrisi su Instagram, ha preso 'in giro' un volto molto noto alla sua famiglia e al pubblico italiano. Ecco di chi si tratta e cosa ha detto di lei.

Jasmine Carrisi prende in giro proprio lei

Qualche ora fa, attraverso le sue storie su Instagram Jasmine Carrisi, ha ridicolizzato sulla signora di Canale 5, la conduttrice Barbara D'Urso. Come? lo ha fatto con una storia in cui si accingeva a compiere un'azione molto semplice, banalmente quotidiana e insignificante: lavarsi le mani. Tutti ricorderanno i talk pomeridiani della presentatrice, una delle poche all'attivo nei primissimi mesi di pandemia. In quei giorni infatti, Carmelita si è lasciata andare ad un 'tutorial' per insegnare a tutti i telespettatori che la seguono, il modo corretto di lavarsi le mani per togliere ogni pericolo di infettarsi.

Tale dimostrazione è diventata subito virale ispirando meme e prese in giro sulle quali la stessa D'Urso, ha prontamente ironizzato.Stavolta però, a prenderci la mano è stata la figlia di Loredana Lecciso, che immortalando un bagno in una foto nelle storie di Instagram, ha ripensato a quel momento. Per trasmettere meglio il messaggio ha poi condiviso successivamente il video 'incriminato' di Barbarella all'azione con acqua e sapone. La ragazza ha ammesso di pensare a lei e ai suoi movimenti virali ogni qualvolta si appresta a lavarsi le mani nel corso di una giornata. Come la prenderà la conduttrice che ha dato i natali televisivi a Jasmine Carrisi nelle sue trasmissioni su Canale 5?

LEGGI ANCHE>>>Avete mai visto Jasmine Carrisi da bambina? La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sembra un angioletto