martedì, Agosto 9, 2022
HomeSpettacoloGianni Sperti, arriva l'annuncio più bello: "La famiglia si allarga", fan emozionati

Gianni Sperti, arriva l'annuncio più bello: "La famiglia si allarga", fan emozionati

Tramite le sue storie su Instagram, Gianni Sparti ha annunciato una bellissima notizia ai suoi follower. Ecco di cosa si tratta e cosa è accaduto.

Lo storico opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti, con Tina Cipollari rappresenta un volto inossidabile dei palinsesti Mediaset. Da anni entra nelle case degli italiani commentando l'operato delle dame e dei cavalieri che si alternano nel salotto di canale 5. I suoi giudizi sono sempre molto oggettivi, misurati e mai fuori luogo. Si è sempre battuto per la trasparenza e per lo staff del programma, che ogni anno fa di tutto per portare sul piccolo schermo delle storie che possano appassionare il pubblico da casa.

Ida Platano è sempre stata una sua pupilla, Armando incarnato invece, a detta sua non gli è mai stato troppo simpatico. Bisognerà però attendere settembre per rivederlo in televisione. Nel frattempo, l'ex marito di Paola Barale si rilassa tra allenamento e sole. Fondamentale però, tenere costantemente aggiornati i suoi follower circa ogni evento che gli accade in questa rovente estate 2022. Nelle scorse ore infatti, ha annunciato qualcosa che i suoi fan non si aspettavano. Ecco di cosa si tratta.

Gianni Sperti e l'annuncio su Instagram

Tutti i movimenti social di Gianni Sperti, appassionano sempre molto il popolo del web, attento a like e commenti per scoprire il più possibile su di lui, i suoi flirt e le sue frequentazioni. Qualche giorno fa, ha espresso la sua contentezza per aver ritrovato il suo pappagallino verde di nome Noodle. L'amore per gli animali infatti, è una costante nella vita del ballerino pugliese. Molto spesso infatti, anche a Uomini e Donne, ha ribadito di essere fiero delle sue origini e di quanto lo abbiano aiutato ad apprezzare le piccole cose, come la natura e i paesaggi di campagna.

Questa volta, dopo il rientro a casa di Noodle, è giunta una nuova arrivata nella vita di Gianni Sperti e si tratta di Titty. Dopo il pennuto infatti, è nata una gattina che allieterà da oggi in poi le giornate dell'opinionista. Il ballerino ha immediatamente immortalato nelle sue storie la cucciola, con il pelo bianco e grigio e gli occhi azzurri tenendola in braccio nel tenero scatto. Ha poi introdotto Titty ai suoi seguaci dandole il benvenuto in famiglia. L'immagine testimonia le vacanze del ballerino all'insegna di semplicità alla riscoperta delle proprie origini, discostandosi dalla vita mondana che spesso i suoi colleghi decidono di inseguire in estate.

LEGGI ANCHE>>>Gianni Sperti finalmente esce allo scoperto: “Mi sei mancato”, la dolce dedica per il suo lui