giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVGianni Sperti finalmente esce allo scoperto: “Mi sei mancato”, la dolce dedica...

Gianni Sperti finalmente esce allo scoperto: “Mi sei mancato”, la dolce dedica per il suo lui

Il famoso opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti esce allo scoperto: ecco la sua dolce dedica su Instagram per una mancanza molto forte che ha sentito in questi giorni.

Negli ultimi giorni si è molto parlato di Gianni Sperti e dei vari gossip che circolano sulla sua vita sentimentale. Calato il sipario sul dating show di Canale 5 che da anni lo vede come presenza fissa nelle vesti di opinionista, solo Instagram può aggiornare il pubblico circa i movimenti di lui e della sua collega Tina Cipollari. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che l'ex marito di Paola Barale, abbia perso la testa per la bellissima influencer calabrese Cristina Buccino.

Una serie di like 'tattici' sui social avrebbero incuriosito i follower e voci di corridoio, parlano di una vera e propria ossessione da parte del ballerino pugliese nei confronti della sexy ex naufraga. C'è sempre molto eco sulla vita sentimentale di questo personaggio, siccome si è più volte parlato di una presunta omosessualità. Ora le voci sulla Buccino alimentano altre teorie, insomma, Gianni Sperti è molto seguito e chiacchierato sui social e non solo. Le ultime sue storie infatti, testimoniano un'altra mancanza particolare da lui avvertita in questi giorni. Ecco cosa è successo e quali sono state le sue parole.

Gianni Sperti e la dolce dedica a un lui

L'opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti su Instagram, è da sempre molto attivo e presente. Nelle ultime settimane infatti, data l'assenza sul piccolo schermo per la pausa estiva, il social rimane l'unico punto di riferimento per seguire i suoi movimenti e le sue vicende. Nella giornata di ieri infatti, ha testimoniato tramite le sue storie le sessioni di allenamento a cui si sottopone quotidianamente e la sua dieta prescritta con tanto di foto. Ai follower però, interessano particolarmente le sue frequentazioni, siccome se ne parla spesso ma dal diretto interessato, mai nessuna conferma.

Dopo le presunte voci di un interesse non troppo velato per Cristina Buccino, il ballerino si è lasciato andare ad una dolce dedica, stavolta per un lui. Il soggetto in questione è Noodle, un simpatico pappagallino verde. Sperti ha espresso la sua felicità per il piccolo animaletto e il loro ritrovarsi, dopo che erano stati separati nei giorni scorsi. Non sono chiare le motivazioni, l'importante però è che i due siano di nuovo insieme e il ballerino pugliese possa trascorrere tutto il tempo che vuole insieme al suo amichetto.

LEGGI ANCHE>>>Gianni Sperti fa conquiste in Tunisia: cena a lume di candela con un affascinante uomo del posto