Tommaso Stanzani, l'annuncio che nessuno voleva leggere: "Non sono pronto a sposarmi", la reazione di Tommaso Zorzi

Il ballerino di Amici Tommaso Stanzani ha recentemente confessato di non avere intenzione di sposarsi. Come avrà reagito il suo fidanzato, il conduttore e influencer Tommaso Zorzi?

I fan di Amici di Maria de Filippi conoscono sicuramente Tommaso Stanzani. Il ballerino, nato a Bologna il 21 marzo del 2001, ha partecipato ad Amici 20 e, sebbene non abbia vinto, le sue performances hanno colpito positivamente critica e pubblico. Dopo la sua partecipazione al talent della De Filippi, il ballerino ha continuato la carriera in televisione, partecipando anche allo show musicale di Italia 1 Battiti Live. Non solo: Stanzani ha iniziato quest'anno anche una carriera da cantante. Il 28 luglio è, infatti, uscito il suo singolo  dall'accattivante titolo Flor de Luna.

Tommaso Stanzani è, di fatto, anche un influencer: il suo profilo Instagram conta più di 500mila followers. A proposito di influencer, il compagno del ballerino è uno degli influencer più noti in Italia. Parliamo di Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip nel 2021 e attuale conduttore di Drag Race Italia. L'incontro è avvenuto grazie alla conduttrice di Amici, che aveva mostrato il ballerino all'influencer milanese. Il ventunenne bolognese era ancora concorrente del talent show, ma appena è uscito ha ricevuto il messaggio di Zorzi. I due Tommaso hanno recentemente festeggiato un anno di relazione e adesso sono più felici che mai.

Il passo indietro di Tommaso Stanzani

Nonostante sia innamoratissimo del suo compagno, il cantante-ballerino non vuole sposarsi. O almeno, non ancora: in un'intervista concessa a Verissimo, infatti, Stanzani ha spiegato di non essere ancora pronto. L'ex concorrente di Amici ha spiegato che solo adesso ha iniziato a muovere i primi passi nella sua carriera, e per fare il passo importante del matrimonio bisogna prima "sistemarsi". La reazione di Tommaso Zorzi non è stata per nulla negativa: il suo fidanzato è d'accordo sul fatto che sia ancora troppo presto, anche se è innamoratissimo del giovane ballerino e un giorno potrebbe essere propenso a convolare a nozze.

Durante l'intervista, riportata anche da GossipeTv.com, il cantante di Flor de luna ha poi aggiunto che si sente ancora con Maria de Filippi e che la considera una seconda mamma. La conduttrice di Amici gli ha detto di essere molto soddisfatta della sua carriera, e siamo sicuri sia felice anche della sua storia d'amore, dato che ha fatto praticamente da Cupido tra i due ragazzi. Stanzani ha parlato anche del Grande Fratello Vip, rivelando di aver ricevuto una chiamata e di aver accettato l'invito a discutere di una sua eventuale partecipazione, ma ha confessato di non essere sicuro di voler partecipare a un reality del genere. Chissà se lo vedremo mai nella Casa più famosa d'Italia!

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Stanzani, fidanzato di Tommaso Zorzi, colpito da un grave lutto familiare