giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVEstate in Diretta, "Il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci è l'ex di...

Estate in Diretta, "Il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci è l'ex di Roberta Morise", la reazione scomposta di Roberta Capua

Nel salotto di Estate in Diretta sono stati svelati alcuni retroscena sulla nuova fiamma di Elisabetta Gregoraci. Ecco di chi si tratta a e la clamorosa reazione della conduttrice Roberta Capua.

I palinsesti televisivi di queste caldissime giornate estive, hanno subito dei cambiamenti e il sopraggiungere di volti nuovi che quotidianamente si alternano tra Rai e Mediaset intrattenendo quella fetta di pubblico che ha rinunciato alle vacanze. Per quel che riguarda però Estate in Diretta, Roberta Capua e Gianluca Semprini sono stati riconfermati dopo i consensi ottenuti lo scorso anno alla guida del talk di Rai 1.

Ogni pomeriggio infatti, dopo un'ampia pagina dedicata alla cronaca e a qualche cenno di politica, il salotto si tinge di rosa. Si passa dunque ad argomenti più leggeri inerenti al gossip italiano. Se nella giornata di ieri, martedì 2 agosto si è di nuovo parlato del divorzio Totti-Blasi, i riflettori poi sono stati spostati sulla soubrette calabrese Elisabetta Gregoraci e la sua presunta nuova fiamma. Questo ha snocciolato una serie di intrecci fatti di tradimenti e bugie che avrebbero parecchio sconvolto la presentatrice di Estate in Diretta Roberta Capua. Ecco di cosa si tratta e cosa è successo in studio tra le reazioni sconvolte dei presenti.

Estate in Diretta: Roberta Capua show

L'ex Miss Italia Roberta Capua, alla guida del contenitore pomeridiano estivo di Rai 1, non riesce a trattenere la sua spontaneità di fronte alle notizie di cronaca e gossip. Stavolta, c'entra l'ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci e la sua nuova fiamma. Pare infatti sia una vecchia conoscenza della show girl Roberta Morise. Stando ai gossip delle ultime ore, la conduttrice di Battiti Live avrebbe cominciato a frequentare l'imprenditore Giulio Fratini. I due si sarebbero incontrati al Twiga, locale di Briatore e pare abbiano trascorso tutta la sera a parlare e ridere tra cocktail e sguardi complici.

Fino a poco tempo fa, Fratini era legato all'ex professoressa de L'Eredità Roberta Morise. Ma la conduttrice di Estate in Diretta è intervenuta, spalancando letteralmente la bocca tra le reazioni divertite dei presenti, quando gli esperti del chiacchiericcio presenti in studio, hanno menzionato un presunto tradimento dell'imprenditore ai Danni della Morise con la bella venezuelana Aida Yespica. La fidanzata ha infatti parlato della fine della loro storia dopo L'Isola dei Famosi attribuendo la rottura proprio ad una scappatella di lui.

LEGGI ANCHE>>>Estate in diretta, imbarazzo alle stelle tra Roberta Capua e Tosca D'Aquino: "Ma sei pazza? Ma cosa dici?"