Estate in diretta, imbarazzo alle stelle tra Roberta Capua e Tosca D'Aquino: "Ma sei pazza? Ma cosa dici?"

Nel programma Estate in Diretta le gaffe non mancano proprio mai. Ecco la nuova fatta da Roberta Capua con Flora Canto e Tosca D'Aquino.

Estate in Diretta è il programma che ha preso il posto de La Vita in Diretta per la stagione estiva. Al suo timone troviamo una splendida Roberta Capua, la quale è un'abile e splendida conduttrice. Tuttavia, spesso, come accade in tutti i talk show che si rispettino, dire una parola di troppo o - nel caso in questione - non dirla, può rappresentare una clamorosa figuraccia.

Ospiti del programma nella puntata di ieri sono state due donne: Flora Canto e Tosca D'Aquino. Le due sono molto amiche, pertanto la loro funzione nella trasmissione era quella di far trapelare proprio tale complicità. Ma c'è dell'altro. Probabilmente il vero motivo per cui entrambe sono state ospiti ai microfoni della Rai è il fatto che tra appena due giorni, il 30 luglio, Flora Canto convolerà a nozze con Enrico Brignano. Appunto su questo è stata fatta una gaffe da Roberta Capua. Ecco cos'è successo.

Roberta Capua sul matrimonio di Flora Canto ed Enrico Brignano: "L'amore è..."

Il matrimonio non è visto in maniera positiva da tutti. Se c'è chi non vede l'ora di dire il sì più importante della sua vita, c'è anche chi pensa che le nozze rappresentino una vera e propria gabbia a vita. Due pensieri diversi e, per certi versi, condivisibili entrambi. Roberta Capua, visto quanto sia legata alla sua famiglia, è probabilmente per la prima scuola di pensiero. Tuttavia, in puntata, ad un certo punto, non è sembrato così. Ecco perché.

Nell'annunciare il matrimonio tra Flora Canto ed Enrico Brignano, Roberta Capua si è fermata alla ricerca della parola giusta per definire come sia la loro coppia. Al che Tosca D'Aquino è intervenuta con una frase un po' "infelice" che ha spiazzato tutti, compresa la timoniera dello show: "Stavi dicendo che con il matrimonio finisce tutto? No perché spesso si dice che sposarsi sia la fine dell’amore”. La conduttrice, dopo un primo momento d'imbarazzo ha risposto: "Ma sei pazza? Cosa stai dicendo? Flora è tua amica, poi tocca a te farci i conti".

Insomma, tra l'una che ha definito il matrimonio la tomba dell'amore e l'altra che le ha dato della pazza, si sono raggiunti picchi di trash degni di altri show, solitamente non appartenenti alla televisione di Stato. Ad ogni modo, tra una risata e una chiacchierata, alla fine il clima si è stemperato e l'intervista di Roberta a Flora è proseguita senza ulteriori intoppi.

LEGGI ANCHE: Roberta Capua, conoscete sua cugina? Sicuramente sì, visto che è famosissima