Simona Ventura, il lieto annuncio che tutti attendevano, arriva la conferma da Alfonso Signorini

Arriva l'attesissimo annuncio da parte della famosa conduttrice tv Simona Ventura. Ecco cosa ha comunicato ai microfoni del collega e amico Alfonso Signorini.

La coppia formata dalla vulcanica Simona Ventura e Giovanni Terzi è sempre più innamorata e affiatata. Un grande amore quello nato tra il giornalista e la conduttrice televisiva, che sono legati da diversi anni e rappresentano per entrambi, un sostegno reciproco su cui poter contare. Pur essendo molto riservati circa la loro vita insieme, Terzi qualche tempo fa si è aperto sulla sua relazione sentimentale e la sua malattia parlandone per la prima volta pubblicamente.

La sua capacità di respirare infatti si è quasi dimezzata rispetto a prima avendo poco ossigeno nel sangue e questo lo espone costantemente al rischio di ischemie e di altre gravi conseguenze su cuore e cervello. La vicinanza con la sua compagna però gli hanno ridato un nuovo motivo per combattere e vivere una vita normale nonostante tutto. L'incontro con Simona Ventura è stato infatti per lui una fortuna, tanto da pensare a qualcosa di più profondo, qualcosa che possa durare per sempre. A tal proposito, ecco qual è stato l'annuncio della coppia nelle scorse ore.

Il lieto annuncio di Simona Ventura

Questa volta sarebbe ufficiale: Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposeranno nel 2023. I due potrebbero finalmente recarsi insieme all'altare dopo gli impedimenti che avrebbero ostacolato il matrimonio. In teoria infatti, i due avrebbero dovuto sposarsi nel 2020 ma poi, con lo scoppio della pandemia e tutti i problemi connessi, avevano dovuto rinunciare al grande giorno. L'evento infatti, non avrebbe rispettato le volontà e le aspettative dei due piccioncini, che da tempo progettano l'evento. L'annuncio è avvenuto ai microfoni di Alfonso Signorini, amico della coppia e direttore del settimanale Chi.

Presso La Terrazza della Dolce Vita, hotel dei vip a Rimini, è avvenuto l'annuncio in maniera ufficiale. La pagina Instagram della struttura ha condiviso il video del momento in cui il conduttore del Grande Fratello Vip ha dato la notizia con al fianco i due futuri sposi. Un evento che i fan della coppia e del gossip italiano attendevano da tempo. Non è la prima volta che Simona si reca all'altare: in molti ricorderanno le tormentate nozze con l'ex calciatore Stefano Bettarini. Giovanni Terzi rappresenta però il suo presente e sempre più il suo futuro.Non ci resta che attendere per seguire passo passo, il viaggio dei due verso il tanto atteso 'si'.

LEGGI ANCHE>>>Simona Ventura ne parla per la prima volta: "Ho vissuto momenti terribili, mi ha aiutato..."