Simona Ventura ne parla per la prima volta: "Ho vissuto momenti terribili, mi ha aiutato..."

Simona Ventura si confessa e svela grazie a chi ha superato i momenti difficili della sua vita. Ecco il futuro della conduttrice. 

Tra le conduttrici più amate del mondo della televisione italiana c'è certamente Simona Ventura che con le sue edizioni dell'Isola dei famosi su Rai 2 ha dato vita a uno dei reality più amati. Oggi la Ventura ha decisamente cambiato registro ma negli anni si è reinventata in qualsiasi modo e ha sempre trovato il favore del pubblico. Super Simo attualmente è impegnata in "Citofonare Rai" che arriverà di nuovo a settembre ogni domenica mattina su Rai 2. Il programma è in coppia con Paola Perego e le due conduttrici hanno dimostrato che è possibile essere complici tra donne anche nel mondo dello spettacolo.

In occasione di una sua intervista al Corriere della Sera la Ventura ha parlato della bellissima amicizia che la lega alla Perego. Le due per molti anni sono state in competizione su reti televisive diverse ma nel 2017 si sono conosciute e da lì è nata una splendida amicizia. Oggi Paola e Simona sono in coppia alla guida dello show e il pubblico le adora. Intanto la Ventura si è lasciata andare e ha confessato alcuni retroscena sulla sua vita privata.

Simona Ventura: ecco chi mi ha sempre aiutato

La cronaca rosa ha visto spesso protagonista la conduttrice e il motivo è ovviamente il suo lungo matrimonio con Stefano Bettarini. La coppia ha avuto due figli ormai adulti e ancora oggi è in ottimi rapporti. Bettarini e la Ventura infatti anche dopo la separazione e la fine del matrimonio hanno sempre conservato l'armonia familiare e un legame splendido. Un esempio per molte coppie del mondo dello spettacolo che invece preferiscono farsi la guerra in tv.

Simona ai microfoni del Corriere si lasca andare e svela che proprio i suoi due figli le sono stati accanto in qualsiasi momento. Niccolò e Giacomo non l'hanno mai abbandonata e pare siano la sua ancora di salvezza. La conduttrice ha affermato che i momenti difficili nella sua vita sono stati tanti e che è riuscita a superarli anche grazie a loro.

Intanto sui nuovi progetti super Simo svela che ha voglia di sperimentare cose nuove e quest'anno ha già avuto l'opportunità di farlo grazie a Maria De Filippi. La Ventura ha condotto Ultima Fermata su Canale 5 che al momento non pare sia in progetto di Mediaset nella prossima stagione tv.

LEGGI ANCHE>>>Simona Ventura, ancora problemi di salute in famiglia: "Terzo ricovero in un mese"