La famosa conduttrice Rai Antonella Clerici, ha condiviso su Instagram una nuova foto della sua unica figlia Maelle Martens: ecco come è diventata e a chi assomiglia all'età di tredici anni.
La presentatrice di "The Voice Senior", spesso condivide su Instagram scatti di vita quotidiana, in compagnia della sua famiglia nella sua nuova casa in campagna. Il nome di Antonella Clerici è sempre stato associato alla casa, alla semplicità e alla spontaneità. Da anni entra nelle case degli italiani rappresentando un volto amico e intrattenimento puro per svagarsi in giornate monotone oppure troppo frenetiche. La sua passione per il cibo e gli animali, è condivisa dal suo compagno Vittorio, ma anche da sua figlia Maelle.
La piccola, che oggi ha tredici anni, è nata dall'unione con Eddy Martens, compagno della conduttrice per dieci anni. Antonella è molto severa con sua figlia, tiene molto alla sua istruzione e al fatto che non si lasci distrarre dal mondo patinato dello spettacolo, di cui lei fa parte. La bambina però è molto ubbidiente, attenta al suo rendimento scolastico e molto amante delle cose semplici, proprio come la sua mamma. Poche ore fa su Instagram, la Clerici ha postato una foto di Maelle e appare completamente diversa e cambiata. Ecco com'è diventata e a chi assomiglia.
Antonella Clerici e la foto di Maelle cambiata
Maelle Mertens, figlia di Antonella Clerici, è tanto cresciuta e cambiata nel giro di pochissimi anni. La sua è un'età di grandi cambiamenti ed è facile che in quella fase, un adolescente si trasformi crescendo notevolmente. Lo si evince dall'ultimo scatto pubblicato dalla presentatrice di Rai 1 nelle sue storie su Instagram. Per avere solo tredici anni, la ragazza è molto alta. Capelli ricci legati in uno chignon e un sorriso che siamo spesso abituati vedere sul volto della mamma, si mostrano sulle note di "A Te" di Jovanotti, dedica fatta dalla proprietaria del profilo appunto.
Una cosa è ben visibile e lo è stata sin da quando la piccola è stata presentata all'Italia sul palco dell'Ariston a Sanremo. Maelle è la copia spiccicata di suo padre Eddy Martens. I colori e i lineamenti sono i medesimi, è impossibile ammettere che non siano legati da un legame di sangue data la sconcertante somiglianza che li accomuna. Sicuramente il carattere e lo spirito, saranno più vicini a quelli della Clerici, che tutti noi italiani abbiamo imparato a conoscere in questi anni sul piccolo schermo. Fatto sta che la piccola Martens, è il perfetto mix tra mamma e papà.
LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici e Matteo Garrone finalmente si sposano? L'indizio social che non è sfuggito ai fan