Camper, gaffe clamorosa di Roberta Morise e Tinto: il vento gioca un brutto scherzo alla conduttrice

Roberta Morise e Tinto al timone di Camper, hanno assistito a una gaffe clamorosa in diretta tv. Ecco cos'è successo.

Camper è uno dei programmi più seguiti dagli italiani nella stagione estiva. Roberta Morise e Tinto che ne sono al timone riescono a intrattenere e divertire tutti con il loro carattere gioviale e le argomentazioni interessanti. Stavolta però, a colpire i telespettatori nostrani è stato un episodio particolarmente divertente. Ma cos'è successo?

Come chi è fan della trasmissione certamente saprà, Camper è un vero e proprio viaggio in giro per le bellezze della nostra penisola. E così, spesso vengono inquadrate spiagge e panorami mozzafiato che riescono a far sognare gli italiani che ancora non sono andati in vacanza, quelli che sono appena tornati e quelli che, ahinoi, non sono destinati a recarvisi per quest'estate. Proprio una spiaggia è stata protagonista ieri, di una gaffe esilarante in diretta televisiva. Scopriamo i dettagli.

Un "vento travolgente" spiazza tutti sulle spiagge della Sardegna e l'incidente televisivo è clamoroso

Ieri una delle spiagge che ha fatto da protagonista nella nota trasmissione Rai è stata quella di Baia Sardinia, in provincia di Sassari. Proprio qui l'inviata di Camper, Maria Elena Fabi, ha intervistato una serie di persone, tra le quali un signore novantenne che da anni opta per la Sardegna quando si tratta di far vacanza. Tutto sembrava piuttosto nella norma a Roberta e Tinto, quando è accaduto qualcosa di imprevisto e sconvolgente.

Lasciare aperto un ombrellone quando c'è molto vento non è mai un'azione conveniente. È pur vero che il sole dell'isola deve essere scottante in questo periodo, tuttavia il pericolo è dietro l'angolo se si sceglie, per avere un po' di ombra, di agire contrariamente a quanto su scritto. Ebbene, premesso ciò, quello che è accaduto ieri è questo: mentre l'inviata conduceva l'intervista, all'improvviso, si è alzato un vento fortissimo a causa del quale un ombrellone è volato sul gruppo di persone con le quali la donna stava parlando.

Il momento d'imbarazzo sembra essere stato evidenziato da Roberta Morise che ha asserito: "L'ombrellone... è volato!", come se nessuno se ne fosse avveduto. Poi, chiosa molto divertente, quella che vede Maria Elena Fabi fuggire verso il mare per recuperare l'oggetto portato via dal vento. Attimi esilaranti e di panico, catturati dalle telecamere sino a quando i due conduttori non hanno deciso di chiudere il collegamento. Per fortuna ogni cosa è andata per il meglio... E non era affatto scontato, considerando che la parte inferiore di un ombrellone in volo può essere molto pericolosa.

LEGGI ANCHE: Roberta Morise, la dedica nostalgica proprio a lui: "Mai come oggi mi manchi tantissimo"