venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàUomini e Donne, chi si ricorda di Amedeo Andreozzi? Ecco cosa fa...

Uomini e Donne, chi si ricorda di Amedeo Andreozzi? Ecco cosa fa oggi nella vita

Che fine ha fatto l'ex tronista Amedeo Andreozzi ? Dopo aver partecipato a Temptation con la sua scelta non abbiamo più avuto sue notizie.

Quando scese le scale per sedersi sul trono di Maria De Filippi aveva 27 anni ed era un volto già noto al pubblico di Canale 5. Amedeo aveva infatti, come molti altri tronisti, partecipato a "ragazzi e ragazze". Il format di Maria era identico al Trono Over. Ragazzi e ragazze sedevano nei rispettivi parterre e si scambiavano i numeri di telefono. I ragazzi però non hanno ottenuto lo stesso successo degli over e il format non è stato più riconfermato. Ora il parterre è riservato solo agli over mentre i ragazzi, seppur ogni tanto superano i 30 anni d'età, siedono o sul trono o sulle poltrone dei corteggiatori. Amedeo fu "ripescato" dalla redazione di Maria. Era ancora single e il suo ritorno fu molto gradito. 

Amedeo Andreozzi è ancora fidanzato con Alessia Messiana?

Il bellissimo partenopeo condivideva la seduta con Fabio Colloricchio. Entrambi iniziarono a conoscere Nicole ma la ragazza si dichiarò per Fabio che alla fine la scelse. Amedeo invece mise gli occhi sulla bellissima sicula Alessia Messina. Nonostante si dichiarasse molto attratto dalla ragazza non apprezzava molto alcune scenate di gelosia. Amedeo infatti continuava a far scendere le altre ragazze così come prevedeva il programma. Alessia arrivò addirittura ad uscire con Fabio per far ingelosire il bel tronista ma alla fine non ci fu niente da fare. Alessia si dichiarò innamorata e decise di lasciare il programma. Non era più capace di cestire la sua gelosia.

Amedeo sentì particolarmente l'assenza della ragazza. Nonostante avesse avviato altre conoscenze, il suo percorso non era lo stesso senza la bella sicula. Amedeo decise quindi di far richiamare la ragazza. Maria le fece credere che lui avesse scelto un'altra corteggiatrice. Mandò poi in onda un RVM di Amedeo che dichiarava i suoi sentimenti alla ragazza. I due uscirono insieme dal programma. Parteciparono a Temptation Island e Amedeo perse la testa per la tentatrice Chiara ma alla fine decise al falò di confronto di presentarsi con un cartellone in cui aveva dichiarato il suo amore alla sua fidanzata. 

Amedeo e Alessia si lasciarono poco dopo a causa di alcuni flirt che vennero attribuiti all'ex tronista, mai confermati o smentiti. Oggi ha ritrovato l'amore con Giulia Todaro, la bellissima attrice. Amedeo lavora inoltre sui social dove è seguitissimo ma continua ad occuparsi di giornalismo sportivo. 

LEGGI ANCHE:Vi ricordate Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo? Da Temptation Island a Uomini e Donne, ecco cosa fanno oggi