giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVNicolas Vaporidis, proposta indecente a Edoardo Tavassi: "Dobbiamo farlo", la reazione dell'ex...

Nicolas Vaporidis, proposta indecente a Edoardo Tavassi: "Dobbiamo farlo", la reazione dell'ex naufrago

"Dobbiamo farlo". La proposta di Nicolas Vaporidis al suo amico Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina accetta.

La permanenza sull'isola tra Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis non è sempre stata rosea. Inizialmente ci sono state diverse incomprensioni tra i due e in questo clima litigioso era compresa anche Guendalina che ovviamente si è sempre schierata con suo fratello. Poi improvvisamente, sarà stata la fame o qualche affinità uscita fuori nei discorsi notturni mentre i naufraghi sorvegliano il fuoco, i due hanno legato. Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis sono diventati inseparabili.

La proposta di Nicolas Vaporidis a Edoardo Tavassi. Ecco cosa faranno i due

Il ritiro di Edoardo ad un passo dalla finale per motivi medici, ha lasciato l'amaro in bocca non solo al Tavassi che stava cercando di vincere anche per la sorella, ma anche per Nicolas. I due in lacrime si sono abbracciati e hanno dimostrato a tutto il pubblico italiano di volersi un gran bene. Erano i due che si contendevano, secondo il pubblico e i naufraghi, la vittoria ma ai due non interessava chi dei due avrebbe vino, hanno continuato a supportarsi sempre. Immensa è stata la gioia di Guendalina ed Edoardo quando Ilary ha eletto il loro amico, che poco prima avevano definito "fratello", vincitore. Hanno esultato proprio come se la vittoria fosse stata del team Tavassi.

Rientrato i possesso del suo telefono sappiamo che Nicolas ed Edoardo continuano a sentirsi ancora oggi. L'attore romano ha taggato Edoardo in una storia proponendogli una sfida che è stata accettata da videomaker. La piadina challenge sta diventando virale su Tik Tok. La sfida consiste nel mettersi dell'acqua in bocca e "schiaffeggiarsi" con delle piadine. Vince chi riesce a trattenere l'acqua non solo dalle risate ma anche dallo "schiaffo" ricevuto con la piadina dal compagno.

Ovviamente sappiamo che Edoardo è un gran burlone e che spesso si presta a queste sfide divertenti con i suoi amici. Il fratello di Guendalina ha ripostato la storia in cui Nicolas l'aveva taggato non lasciando alcun dubbio all'immaginazione. Edoardo è prontissimo ad accettare la sfida della piadina e di provare a vincere, almeno questa volta contro Vaporidis. Chissà quando si rivedranno e se veramente faranno questa challenge anche perché è molto discussa e criticata da alcuni utenti che non apprezzano per niente il fatto che si giochi così con il cibo. Per non parlare che alcuni utenti hanno fatto notare che con l'emergenza siccità sputarsi acqua addosso non è proprio un gesto carino.

LEGGI ANCHE:Edoardo Tavassi, l'amaro sfogo: "Sono veramente stufo di essere gentile", cosa gli è successo