giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVPaolo Bonolis e Sonia Bruganelli, dopo le voci di crisi spunta un...

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, dopo le voci di crisi spunta un video: come li hanno beccati a Formentera

Dopo le indiscrezioni sui social sulla crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ecco la verità svelata dall'opinionista del Gf Vip.

Lui è uno dei presentatori più amati della televisione italiana ed è capace di tenere alto il suo successo da moltissimi anni. Paolo Bonolis è amatissimo dal pubblico e ha condotto moltissimi programmi nella storia della televisione italiana. Il suo ultimo gioiellino è Avanti un Altro, quiz show di Canale 5 che guida insieme all'inseparabile Luca Laurenti. Da qualche anno a questa parte abbiamo imparato a conoscere meglio anche sua moglie Sonia Bruganelli che prima era sempre nascosta dietro le quinte.

La Bruganelli infatti è una produttrice televisiva ma Alfonso Signorini lo scorso anno ha pensato bene di portarla davanti alle telecamere in occasione del Gf Vip. Sonia ritornerà come opinionista del Grande Fratello Vip 7 a settembre e ha spodestato l'ex collega Adriana Volpe che ha lasciato posto a Orietta Berti. La Bruganelli è ormai un personaggio pubblico e famoso al pari del marito. Si vociferava però di una crisi matrimoniale tra i due volti della tv dopo moltissimi anni insieme e una grande famiglia. Finalmente Sonia ha svelato tutta la verità sui social network.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono in crisi? Ecco la verità

Dopo tante chiacchiere e ipotesi sui social network i diretti interessati hanno deciso di fare chiarezza sugli ultimi gossip che li davano in crisi. La coppia è unita da molti anni e insieme hanno affrontato anche momenti familiari difficili. Oggi Sonia e Paolo hanno svelato la verità smentendo qualsiasi voce stia circolando sul loro conto. Proprio Sonia ha pubblicato un video in cui i due ballano scatenati a Formentera insieme ai loro amici più cari.

Paolo e Sonia sono infatti volati in vacanza a Formentera per rilassarsi in buona compagnia e con il video hanno smentito tutti i gossip sulla loro presunta crisi. A giudicare dalle immagini postate dalla Bruganelli la coppia si diverte da matti e in un attimo ritorna ai tempi della gioventù. Con tanto di movimento di bacino a suon di musica i due coniugi più chiacchierati della tv mostrano la loro sintonia e allontanano i pettegolezzi.

sonia-paolo

Intanto la Bruganelli si riposa in vista dell'imminente debutto al Grande Fratello Vip come opinionista. Cosa accadrà con Orietta Berti al suo fianco? Il pubblico non vede l'ora di rivederla in poltrona anche se in molti hanno contestato l'addio forzato di Adriana Volpe al reality. Cosa starà architettando Alfonso Signorini?

LEGGI ANCHE>>>Adriana Volpe, frecciata velenosissima a Sonia Bruganelli dopo la conferma al GF VIP 7