giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVAdriana Volpe, frecciata velenosissima a Sonia Bruganelli dopo la conferma al GF...

Adriana Volpe, frecciata velenosissima a Sonia Bruganelli dopo la conferma al GF VIP 7

Arriva la conferma di Sonia Bruganelli a Grande Fratello Vip 7. Ecco la reazione di Adriana Volpe, la frecciata è super velenosa. 

Cosa sta accadendo dietro le quinte della prossima edizione del Grande Fratello Vip? Sembra proprio che Alfonso Signorini sia all'opera per rivoluzionare il casta dalla A alla Z o quasi. Lo scorso anno abbiamo visto in poltrona nel ruolo di opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, sue personalità estremamente differenti ma che hanno fomentato il pubblico a casa e sui social. Le due erano spesso in rotta tra loro e non sono mancati i litigi in prima serata. Quest'anno Signorini aveva annunciato un restyling completo ma nessuno avrebbe immaginato alcune reazioni.

La Bruganelli inizialmente aveva urlato ai quattro venti che non aveva intenzione di ripetere l'esperienza da opinionista. La moglie di Paolo Bonolis si è però pronunciata troppo presto perchè pare non abbia resistito alla avance di Alfonso Signorini. Intanto il direttore di Chi è all'opera anche per i concorrenti. Il più chiacchierato è certamente Antonino Spinalbese che a quanto pare dovrà risolvere prima qualche questione familiare con la Rodriguez prima di entrare nella casa. A distanza di qualche mese dal debutto del Gf Vip 7 arriva però la conferma delle opinioniste e per Adriana Volpe non ci sarà spazio.

Volpe fatta fuori da Signorini: ecco la reazione della conduttrice

Adriana Volpe è una delle conduttrici italiane più famose ed è passata da Rai 2 a Tv 8 fino ad arrivare a Mediaset. La sua partecipazione al Grande Fratello Vip in gara è stata poi susseguita da quella come opinionista. Moltissime erano le frecciate che era pronta a scambiarsi con Sonia Bruganelli e in vista della prossima edizione non ha risparmiato il suo disappunto. Alfonso Signorini quest'anno ha deciso diversamente e ha chiamato alle armi nuovamente Sonia Bruganelli che ha accettato la poltrona per il secondo anno ma non solo.

La seconda opinionista sarà Orietta Berti, la cantante multi premiata che tutti conosciamo bene. Dopo il successo delle hit estive e al Festival di Sanremo la Berti arriva su Canale 5 per un ruolo decisamente inedito. Come se la caverà al fianco delle battute pungenti di Sonia? Staremo a vedere ma intanto arriva la reazione della Volpe.

adriana-volpe

Adriana è stata fatta fuori senza scrupoli ma il web è insorto alla notizia. La Bruganelli non ha mai ricevuto molti consensi e Adriana era attesissima dal pubblico. La conduttrice ha pubblicato una storia che riprende le critiche dei social dopo la notizia della sua esclusione al Gf Vip. Non ha potuto fare a meno di ringraziare i suoi fan per l'affetto che le dimostrano sempre. Una chiara frecciata alla Bruganelli e ad Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Fiordelisi ufficiale al GF VIP 7, Francesco Chiofalo reagisce malissimo: le dichiarazioni al veleno contro l'ex