tuttonotizie-justin-bieber-dopo-la-malattia-la-drastica-decisione-ecco-dove-si-e-rifugiato-in-compagnia-di-sua-moglie

Justin Bieber, dopo la malattia la drastica decisione della moglie: ecco dove andrà a vivere la coppia

Il cantante Canadese Justin Drew Bieber è apparso in pubblico per la prima volta. Aveva annunciato sui suoi social che alcune date del suo tour sarebbero state annullate a causa della sua paralisi facciale. Il cantante ha infatti raccontato di essere affetto dalla sindrome di Ramsay Hunt. 

Dopo aver annunciato lo stop del suo tour tantissimi fan si sono preoccupati per il cantante che sui social si era mostrato con metà visto paralizzato. Negli anni di fan Justin ne ha "collezionato" davvero parecchi visto che ha esordito in tenera età. Il cantante ha un background davvero particolare. Cresciuto senza un padre e con la madre appena diciottenne che non aveva molte risorse finanziarie. Nonostante ciò ha sempre cercato di assecondare le passioni di suo figlio che dagli scacchi, calcio e infine hockey ha capito che il suo talento risiedeva nella musica. Con tantissime difficoltà ha permesso al giovane Justin di imparare a suonare la chitarra, il pianoforte, la tromba e la batteria.

Justin Bieber, ecco le conseguenze che la malattia ha avuto sul suo matrimonio.

La decisione di caricare dei video su Youtube in cui canta è stato per Justin e sua madre il momento di svolta. Il ragazzo viene subito notato e da lì il successo musicale del giovane canadese lo conosciamo. Tantissimi sono i brani di successo di Justin che debutta anche in tv. Durante il suo percorso del mondo dello spettacolo intraprende nel 2013 una relazione con la famosissima cantante e attrice Selena Gomez ma la sua metà della mela è Heiley Baldwin che oggi è sua moglie.

Dopo aver cancellato alcune tappe del suo tour Justin spiega che è affetto dalla sindrome di Ramsay Hunt, una patologia neurologica che spesso deriva da gravi infezioni del virus responsabile della varicella. Tra i sintomi oltre la paralisi possono verificarsi anche vertigini, sfoghi cutanei, perdita dell'udito, dolore all'orecchio e cambiamenti nella sensazione del gusto. Ecco perché Justin ha deciso di dedicarsi alla sua salute e recarsi con sua moglie in un'isola privata delle Bahamas.

La convivenza lontano dai paparazzi sembra aver rimesso in sesto non solo la salute di Bieber, ma ha anche reso la coppia molto più affiatata. Hailey non ha mai lasciato solo suo marito nonostante i vari impegni di lavoro. La moglie di Justin aveva dichiarato che la situazione era davvero spaventosa e che pian piano suo marito si stava rimettendo in sesto. I due sono stati visti rientrare a Los Angeles e alcune tappe del tour ad oggi sono ancora confermate. Questo spavento sembra ormai per la coppia già un brutto ricordo che li ha resi più forti che mai.

LEGGI ANCHE:Justin Bieber, la malattia peggiora e intervengono i medici: "Non lo vedrete più", fan in lacrime