tuttonotizie-vi-ricordate-carmela-barbato-lex-moglie-di-gigi-dalessio-dopo-il-divorzio-e-cambiato-tutto-nuova-vita-e-nuovo-compagno

Vi ricordate Carmela Barbato, l'ex moglie di Gigi D'Alessio? Dopo il divorzio è cambiato tutto: nuova vita e nuovo compagno (famosissimo)

Come molti sapranno, Carmela Barbato e Gigi D'Alessio sono stati insieme tanti anni. I due si sono sposati nel lontano 1986, e dalla loro unione sono nati tre splendidi figli, ovvero Claudia, Ilaria e Luca, oggi conosciuto come LDA, soprattutto dopo ola sua partecipazione alla ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. In realtà il cantante napoletano ha avuto altri due figli dopo il suo matrimonio con Carmela, ovvero Andrea, nato dall'amore con la cantante di Sora Anna Tatangelo e il piccolo Francesco, nato lo scorso gennaio dalla relazione dell'artista con la giovane Denise Esposito. Il motivo del naufragio del matrimonio tra Gigi D'Alessio e Carmela Barbato è stato spesso associato alla relazione extra-coniugale tra il cantante partenopeo e Anna Tatangelo, anche se in realtà pare che fosse già in atto una crisi matrimoniale per motivi di varia natura.

Ma quel che è certo è che Carmela non poteva mai aspettarsi una cosa simile, e naturalmente apprendere la notizia ha scosso parecchio la donna, la quale non ha mai mostrato di provare una grande simpatia nei confronti della cantante di Sora. “Anna Tatangelo, non solo sta con mio marito ma si comporta anche da novella sposina. Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete (…) Preferivo quando era un musicista sconosciuto e vivevamo di cose semplici” avrebbe detto molto tempo fa la Barbato. La quale, tra le altre cose, avrebbe dovuto occuparsi da sola dei suoi tre figli. La fine ormai era vicina, e infatti Gigi D'Alessio diede l'annuncio dell'ormai imminente separazione nel 2006, anche se essa avvenne in maniera ufficiale soltanto sei anni dopo. Alla povera Carmela non restò altro da fare che accettare la situazione, anche se a un certo punto la donna ha preferito chiudersi in se stessa senza rilasciare più alcuna dichiarazione sul suo matrimonio e sulla relazione tra l'ex marito e la sua rivale, che allora era ancora giovanissima.

Anzi, Carmela Barbato ritrovò l'amore e la serenità grazie a Aimone Angeli, che tra l'altro era anche un volto del mondo della televisione, avendo partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore. Purtroppo nonostante sembrassero una coppia felice, la loro relazione è giunta al capolinea, e la donna si è sempre di più ritirata a vita privata, senza rilasciare dichiarazioni di alcun tipo e senza esporsi dal punto di vista mediatico. Persino quando Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati, la donna ha preferito restare nel silenzio; oggi, infatti, Carmela Barbato si gode la sua villa a Posillipo, a Napoli, ottenuta grazie al divorzio dall'ex marito e vive insieme ai figli Luca e Ilaria. Tra l'altro, sembra che negli ultimi anni i suoi rapporti con Gigi siano molto più distesi rispetto a una volta, proprio per il bene dei loro figli.

LEGGI ANCHE>>> Avete mai visto Andrea, il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio? C'è una strana somiglianza con LDA...