lunedì, Giugno 27, 2022
HomeCuriositàAvete mai visto Andrea, il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio?...

Avete mai visto Andrea, il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio? C'è una strana somiglianza con LDA...

Ormai si parla solo di LDA, Luca D'Alessio, figlio del famoso cantante Gigi D'Alessio che ha partecipato all'ultima edizione del programma Amici di Maria de Filippi. Luca è solo uno dei tanti figli di Gigi avuti da differenti relazioni. Il cantante ha avuto tre bambini dal matrimonio con Carmela Barbato: Claudio, Ilaria e Luca. Dalla famosissima cantante Anna Tatangelo è Nato Andrea e dall'ultima relazione che lo vede sentimentalmente legato a Denise Esposito è Nato Francesco. A catturare la nostra attenzione è stato il figlio della bella e famosa cantante di Sora, Andrea. Dopo diversi tira e molla i suoi genitori hanno deciso di intraprendere strade diverse.

Pare che la separazione della coppia sia stata molto dolorosa, in particolar modo per Anna che da pochissimo tempo sembra aver trovato la serenità con il duo nuovo compagno, mentre Gigi, ha dimenticato abbastanza facilmente la sua storica compagna visto che, non solo è fidanzato ma è diventato nuovamente papà. Anche Anna ora dice di desiderare un altro figlio. Non sappiamo se con il suo nuovo compagno ci stia già pensando ma una cosa è certa, Andrea ormai è un ometto e prima che intraprenda la sua strada, magari seguendo le orme del padre e del fratellastro LDA, potrebbe godersi per un po' un fratellino o una sorellina.
immagine-9
Andrea è nato esattamente nel 2010, oggi ha 12 anni ed è nato sotto il segno dell'ariete. Il piccolo è venuto al mondo quando la mamma era ancora giovanissima, la cantante di Sora ha avuto il suo primo figlio a soli 23 anni. I due adesso non stiano più insieme, sono rimasti in buoni rapporti per il figlio. Anna è una mamma molto presente. Sui social più volte dice che lo ama da impazzire e ha anche fatto una bellissima dedica al piccolo Andrea sotto un suo post: “Spesso sento dire che dietro ad una donna c’è un uomo, e viceversa…Posso in realtà dire che dietro la donna che sono ci sei tu. Ti ho cercato e ti ho voluto fortemente fin da giovane e di questo ne sono grata.
Non sai quanto mi fai bene, quanta forza ed equilibrio mi dai, riesco a ritrovare me stessa tutte le volte che ti vedo sorridere. Abbiamo passato quasi due anni pieni di cambiamenti ed ovviamente questa pandemia non é stata facile (ho ancora un viaggio insieme a Disneyland in sospeso, ma che ti prometto faremo),
ma ho imparato nel tempo a trovare sempre il lato migliore delle cose e, forse, riflettendoci bene questo periodo ci ha uniti più che mai, ci ha dato la possibilità di parlare molto e delle volte mi stupisco del tuo essere così maturo e responsabile proprio come un ometto. Grazie amore mio perché sono fiera di essere la tua mamma e sono felice ogni giorno di averti nella mia vita."

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo perdona Livio Cori: "Se vuoi restare con me, devi rinunciare a quella cosa"