sabato, Luglio 2, 2022
HomeSpettacoloSimona Izzo svela dettagli intimissimi: "A 70 anni faccio ancora l'amore con...

Simona Izzo svela dettagli intimissimi: "A 70 anni faccio ancora l'amore con Ricky Tognazzi, ecco cosa uso cosa senza dirglielo"

Quando si pensa alle coppie dello spettacolo più longeve in Italia, non può non venire in mente quella formata da Ricky Tognazzi e Simona Izzo. I due si sono sposati nel 1995 e prima del matrimonio erano già stati insieme per un lungo periodo (l'inizio della storia risale al 1988). Con il brillante attore fu amore a prima vista: a detta loro, tutto è nato per gioco sul set di un film. "Simona stava dirigendo un film e quindi ordinava di fare delle cose. Mi ordinò di darle un bacio. Io obbedii e da lì inizio tutto", confessò durante un'intervista a 'Oggi è un altro giorno'. Simona Izzo è stata la prima a prendere in considerazione l'idea di sposarsi e soprattutto a realizzarla. "Eravamo in macchina per un lungo viaggio, volevamo arrivare a Nizza. Arrivati verso Genova glielo chiesi così, senza preavviso, dal nulla. Lui perse il controllo e rischiammo di fare un incidente. Andò tutto bene", disse scherzosamente.

Forse non tutti sanno che Simonetta (questo il suo nome all'anagrafe) ha due anni in più di suo marito. Oggi lei ne ha 69 e lui 67. Nonostante si trovino in un'età in cui molte coppie hanno smesso da tempo di fare l'amore, i due VIP non rinunciano ai piaceri della carne. L'attrice e doppiatrice ha rilasciato alcune dichiarazioni molto piccanti in cui ha spiegato in dettaglio come funziona la vita sotto le lenzuola tra lei e Tognazzi alla soglia dei 70 anni. Nell'intervista a 'La Stampa', l'artista ha dichiarato che il 'grido di battaglia' di suo marito è molto semplice: "Quando urla 'Amoreeeee' significa che vuole farlo". Ovviamente i due non sono più atletici come trent'anni fa ma riescono comunque a godersi i loro momenti di intimità. "Chiaro, non è più acrobatico come un tempo. Siamo più veloci ma più slow, ecco... una cosa che dovrebbe durare venti minuti ne dura trentacinque".

Poi l'attrice ha fatto un'altra confessione intimissima che riguarda lei in prima persona. "A quest'età si dovrebbe usare il balsamo vaginale, vero? Vabbè, sì, vado in bagno e lo metto. Non glielo dico, perché qualche segreto ci vuole". Insomma, nonostante l'età la coppia non rinuncia ai piaceri della carne. Forse è anche per questo motivo che il loro matrimonio ha resistito così bene al passare degli anni. Simona Izzo ha avuto altri due partner molto famosi nella sua vita: Maurizio Costanzo e Antonello Venditti. Con il secondo è stata sposata dal 1975 al 1978 e dalla loro storia è nato il suo unico figlio, Francesco; con il presentatore ha avuto una relazione di tre anni, dal 1983 al 1986. Pochi mesi dopo la separazione, conosce e si innamora di Ricky Tognazzi. Possiamo dire senza paura di smentite che l'attore e regista milanese sia il grande amore della sua vita. Questo grazie anche a una passione carnale che resiste fino al giorno d'oggi.

LEGGI ANCHE: Simona Izzo posta la foto del matrimonio di Luca Argentero e Myriam Catania ma fa un guaio enorme: nei commenti succede il finimondo