sabato, Luglio 2, 2022
HomeNotizie TVSimona Izzo posta la foto del matrimonio di Luca Argentero e Myriam...

Simona Izzo posta la foto del matrimonio di Luca Argentero e Myriam Catania ma fa un guaio enorme: nei commenti succede il finimondo

Simona Izzo negli ultimi giorni sta pubblicando sui suoi canali social delle foto di famiglia, forse per porre l'accento sul fatto che, sebbene certi amori possano anche non durare così  a lungo, ci si può sempre voler bene e fodere dei benefici di una famiglia allargata. E così, nelle ultime ore, la zia della celebre attrice e doppiatrice Myriam Catania ha pubblicato su Instagram uno scatto della giovane, durante il giorno del suo matrimonio col bellissimo Luca Argentero. Come tutti sapranno, infatti, l'affascinante attore è stato per anni sposato con Myriam, prima che il loro matrimonio naufragasse e i due prendessero strade completamente diverse. Pare, infatti, che dopo un'unione durata ben dodici anni, i due artisti si fossero resi conto di avere delle incompatibilità caratteriali che stava rendendo difficile il loro rapporto, nella quotidianità.

Ed è per questo che oggi la nipote di Simona Izzo è al fianco del pubblicitario francese Quentin Kammerman, dal quale ha avuto il suo promo figlio Jaques, mentre Argentero si è spostato con l'attrice Cristina Marino, con la quale ha dato alla luce la piccola Nina Speranza. Ciononostante, i due ex coniugi hanno mantenuto un buon rapporto, che per Simona Izzo è motivo di orgoglio. Eppure, c'è chi sui social non ha potuto fare a meno di far notare il proprio disappunto per la scelta di pubblicare quella foto da parte della Izzo, che si è trovata quindi al centro di una forte polemica per aver semplicemente reso pubblico uno scatto di famiglia. “Miriam e luca … ma l amore non è eterno”: è questa la didascalia a corredo dell'immagine, ma sui social gli utenti si sono scatenati. “Assolutamente fuori luogo. Per quanto ci possa essere ancora tanto bene e rispetto non è rispettoso verso la nuova moglie di Luca. Adorabile tra l’altro” è stato il commento di una followers di Simona Izzo. E si legge ancora: “Veramente inopportuna !!! Il senso di questa foto … Sono tutti e due risposati con figli.” I commenti di questo tipo sono centinaia:

Questa foto è totalmente fuori luogo non ha senso anche se loro hanno detto di volersi bene ed essere in ottimi rapporti, tu dopo anni non hai diritto di condividere un momento del genere visto che luca è sposato ed è padre, che ne sai se può dare fastidio alla moglie o anche a tuo nipote stessa, prima di fare certe cose credo per privacy e rispetto altrui di chiedere il permesso..“. Ma c’è anche anche chi ha provato a dare un senso alla scelta di postare su Instagram  questo scatto. “Il senso di questa foto è che per fortuna anche se un matrimonio finisce c’è sempre il rispetto per quello che è stato e si ha sempre la speranza di trovare un nuovo amore(come poi è successo).Vi state fossilizzando su una foto, molto bella,di cui sono sicura che gli interessati e i nuovi compagni guarderanno con un sorriso. Ma che siete cavernicoli?.”

tutto-notizie-simona-izzo

LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero asfaltato da un ex storico del Grande Fratello: "Un approfittatore, vi dico io chi è davvero"